|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
catalyst vecchissimi o catalyst nuovi?
mi sorge un dubbio. ma se installassi i catalyst vecchi, tipo 5.6, non mi girerebbero piu VELOCI i giochi, dato che noto che piu vanno avanti piu sono pesanti e piu occupano risorse??
avete un idea? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ma chi te l'ha detto che "piu vanno avanti piu sono pesanti e piu occupano risorse? L'unica cosa che ti sconsiglio è d'installare il CCC, anche se oggi è una piuma rispetto a 5/6 mesi fa.... e almeno non fa crashare Windows.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Purtroppo anche questo è vero.
Rispetto ai 4.12 i 5.11 occupano una quantita maggiore di ram; a me circa 10mb in piu'. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Sembra più leggero perchè precarica una parte all'avvio. Io sono subito tornato al CP poichè ATT mi crasha di brutto. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
WINZOZZ NON C'ERA +...NIENTE C'ERA +....BANDONE GIALLA E ALTRI COLORI SULLO SCHERML COME SE WINZOZZ SI FOSSE MOSSO COSì VELOCEMENTE DA LASCIARE UNA SCIA.....NIENTE SCHEREMO NRO.....TUTTO ALL'IMPROVISO...NESSUN RUMORE + DAL CASE....A MEZZA NOTTE STANZA BUIA.....HO SPENTO E SONO ANDATO A DORMIRE....E Lì!!!.....per sapere il continuo della storia versare 5000 euro al mio sito p.s. era tutto vero....
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque 10 MB.....: !A me non sembra che 10 MB di RAM occupata in più possano giustificare l'affermazione di "piu vanno avanti piu sono pesanti e piu occupano risorse"....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho 2 S.O. sia nel desktop che nel notebook. Ora parliamo del desk con la X800 Nel S.O. 1 dove NON uso il 3D avevo il CCC, ma poi verificata la questione del precaricamento del file cli.exe che non mi andava giù, e il tempo di caricamento del CCC disabilitando il precaricamento all'avvio, ho deciso di tornare al CP. Nel S.O. 2, dove uso il 3D, avevo ATT senza nient'altro, però entrando nella maggior parte delle opzioni si bloccava tutto. Ho deciso alla fine di adottare un sistema CP+Atitools con AtiTools che conferma una straordinaria stabilità rispetto ad AtiTrayTools. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
...indi x cui...tirando le somme...? se installassi i drivers vecchi cosa succederebbe? intendo SOLO i drivers e atitray tools... i giochi andrebbero a scatti o non c'entra nulla? che cosa peggiorerei?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le differenze tra driver peggiori e i migliori che abbiano mai fatto sono minime, non certo tali da farti andare un gioco da scattoso a fluido |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
I 5.7 avevano performances generalmente superiori in D3D.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son due giorni che scrivo CC e CCC, invece che CP e CCC Overdose da C
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

(
)
!