|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A I U T O O O O ! ! ! Problemi di connessione!
Ragazzi, aiuto!
Ho finalmente ricevuto tutti i pezzi necessari al collegamento on-line della Playstation, ma ancora non riesco a venirne a capo. Riassumo la mia dotazione: . Playstation non modificata . Network Adapter originale . Modem ADSL Ethernet D-Link DSL-300T . Pro Evolution Soccer 5 originale (che non ho mai usato on-line perché non riesco a connettermi). . ADSL di Tiscali a 4.8 MBit/sec Ho provato decine di configurazioni, ma il test non supera mai il secondo step, quello del DNS e la motivazione è più o meno questa: "Risoluzione DNS non riuscita(2)" Ho provato a spegnere il modem, a staccare tuti i telefoni, ho provato con il filtro ADSL, senza filtro, ho inserito il DNS manualmente, ho provato inserendo user e password che uso normalmente per connettermi ad internet, ma non sono mai riuscito ad andare oltre il primo quadratino verde del test. Dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
sezione sbagliata forse..
ma hai provato a impostare manualmente i dns nel collegamento? non mi ricordo dove si vanno a impostare, ma dovrebbe esserci il modo di impostarli manualmente ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, come ho già detto nel primo post, ho fatto anche quella prova, ma nulla di fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.