|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Canon Pixma iP5000 non funza
Chiedo a chi ha questo apparecchio o a chi ne sà come comportarmi
. Ho ordinato questa stampante in un negozio online. Oggi appena ricevuta ho tolto i soliti sigilli e installato il tutto ho provato a stampare qualcosa....ma purtroppo inutilmente la stampante si rifiuta e rimane ferma |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
toglila e rimettila, e poi non ti và chiama Canon, oppure il negozio on-line in questo caso sarebbe un DOA (Dead on arrive) morto in partenza, tu chiedi. ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
grazie x la risposta i sigilli mi sembra di averli tolti tutti, erano solo una serie di adesivi di colore arancione quà e là che bloccavano i vari sportelli compresa la zona della leva della testina di stampa
, da quello che leggo nel manuale dice che prima di mettere la testina dovrei aspettare che la luce verde di accensione sia fissa cmq questo non accade ne prima e ne dopo lampeggia sempre alla fine faccio prima a mandarla gratis a un centro Canon (che contatterò questo lunedì) tramite corriere TNT la rottura alla fine sarà il tempo che ci vorrà vederla funzionare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

. Ho ordinato questa stampante in un negozio online. Oggi appena ricevuta ho tolto i soliti sigilli e installato il tutto ho provato a stampare qualcosa....ma purtroppo inutilmente la stampante si rifiuta e rimane ferma 
..waiting for Deneb
, da quello che leggo nel manuale dice che prima di mettere la testina dovrei aspettare che la luce verde di accensione sia fissa cmq questo non accade ne prima e ne dopo lampeggia sempre
alla fine faccio prima a mandarla gratis a un centro Canon (che contatterò questo lunedì) tramite corriere TNT la rottura alla fine sarà il tempo che ci vorrà vederla funzionare...