Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2005, 02:44   #1
jollytan
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Canon Pixma iP5000 non funza

Chiedo a chi ha questo apparecchio o a chi ne sà come comportarmi . Ho ordinato questa stampante in un negozio online. Oggi appena ricevuta ho tolto i soliti sigilli e installato il tutto ho provato a stampare qualcosa....ma purtroppo inutilmente la stampante si rifiuta e rimane ferma , a parte il solito leggero rumore di allineamento all'accensione la lucetta dell'avvio rimane sempre lampeggiante di color verde/arancio, ho contato 12 di questi brevi lampeggi arancioni prima del lampeggio lungo color verde leggendo il manuale sembrerebbe ci sia bisogno di assistenza di un tecnico, ma pensate che sia già necessario o sbaglio qualcosa ? Che sfiga manco una stampa ho fatto
jollytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 17:46   #2
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da jollytan
Chiedo a chi ha questo apparecchio o a chi ne sà come comportarmi . Ho ordinato questa stampante in un negozio online. Oggi appena ricevuta ho tolto i soliti sigilli e installato il tutto ho provato a stampare qualcosa....ma purtroppo inutilmente la stampante si rifiuta e rimane ferma , a parte il solito leggero rumore di allineamento all'accensione la lucetta dell'avvio rimane sempre lampeggiante di color verde/arancio, ho contato 12 di questi brevi lampeggi arancioni prima del lampeggio lungo color verde leggendo il manuale sembrerebbe ci sia bisogno di assistenza di un tecnico, ma pensate che sia già necessario o sbaglio qualcosa ? Che sfiga manco una stampa ho fatto
sei sicuro di aver montato bene la testina di stampa e di aver tolto tutti i sigilli!!???

toglila e rimettila, e poi non ti và chiama Canon, oppure il negozio on-line

in questo caso sarebbe un DOA (Dead on arrive) morto in partenza, tu chiedi.

ciao
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 21:14   #3
jollytan
Member

Iscritto dal: Oct 2000
grazie x la risposta i sigilli mi sembra di averli tolti tutti, erano solo una serie di adesivi di colore arancione quà e là che bloccavano i vari sportelli compresa la zona della leva della testina di stampa , da quello che leggo nel manuale dice che prima di mettere la testina dovrei aspettare che la luce verde di accensione sia fissa cmq questo non accade ne prima e ne dopo lampeggia sempre . Ho contattato il negozio online ma a dire il vero a parte che era l'ultima pixma 5000 rimandarla x sostituirla con un altra mi costerebbe 20 euro (non il rientro) e non mi và xkè vorrei questo modello soldi non ne rendono ma solo un buono x l'acquisto di altra merce alla fine faccio prima a mandarla gratis a un centro Canon (che contatterò questo lunedì) tramite corriere TNT la rottura alla fine sarà il tempo che ci vorrà vederla funzionare... nel frattempo niente stampante, la vecchia HP 5550 lo già venduta
jollytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian