|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La Gto2 puo andare in crossfire??
si puo mettere la gto2 in crossfire con qualche altra scheda? c'è un reale guadagno e ne vale la pena? o non serve a nulla e il crossfire è una maniera unicamente per sboronare?
tnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ah già la gto di sapphire
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
da quel che ho letto, il crossfire permette di mettere due schede insieme (anche se diverse) ma la scheda MASTER si adatterà alla scheda slave
Quindi esempio: x1800xt (master) x850Pro (slave) la x1800xt lavorerà sfruttando solo 12pipeline, perché si adegualla slave che in questo caso ha dodici pipeline Quindi in fin dei conti bisogna prendere sempre una scheda video di uguale o simile caratteristiche della master, per avere un guadagno in prestazioni, nei siti ho letto che la familia delle x800 si possono mettere (poi nel caso specifico non sò)
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma 2 gto2 nn si puo?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
penso di si dato che la 850xt si può mettere in crossfire
e la gto2 in pratica è la stessa scheda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ci vuole una crossfire edition ( ossia una scheda master ) e di GTO2 master non ce ne ho mai viste... comunque una X1800XT e una GTO2 non penso proprio si potranno mettere in crossfire sono troppo diverse
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ma la x850 va in cross quindi non vedo perchè la gto2 non possa!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Da come e' spiegato qui': http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/A...sFire/pag1.asp
si direbbe che il connubbio e' fattibile In pratica occorre moddare la "Sapphire X800GTO2"--> in--> "X850XT" Acquistare una "Gecube RADEON X850 CrossFire ->Master<- Card": http://www.gecube.com/products-02.ph...rod_cat_id=130 Il prezzo di vendita di quest'ultima VGA e' di ca 230€...pero' (FORSE) si puo' trovare a meno (molto a meno)....vedremo perche' interessa anche a me'
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) Ultima modifica di genoma : 14-11-2005 alle 23:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

Motorola Atrix + Lapdock