|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Lettore mp3, alta qualità audio
Salve,
sono alla ricerca di un lettore mp3 di fascia alta, che abbia veramente una ottima qualità audio provengo da uno zen xtra da 60Gb che non mi soddisfa pienamente, l audio non è poi gran che, non supporta i file audio senza perdita di dati ( cosa che a mio parere un lettore da 60 Gb dovrebbe fare ![]() Sapete consigliarmi un lettore da sostituire al mio per soddisfare a pieno le mie esigenze? Per quanto riguarda le cuffie ho provato ad ascoltare musica con le mie sennheiser pc150 che uso sul pc (dove sento veramente da dio) e il risultato è a mio parere cmq nn soddisfacente. Grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
Iaudio X5...e che te lo dico a fare??? ![]() è l'unico player sul mercato a supportare un'ampia varietà di formati audio: dai lossless flac (quindi senza perdita di informazioni) agli ogg (che hanno resa superiore agli mp3 a parità di bitrate)! è l'unico player che supporta i filtri bbe (particolari algoritmi che ricostruiscono le armoniche perdute durante la compressione mp3); l'equalizzatore a 5 bande permette una personalizzazione completa del suono! ottima potenza in uscita (20mW) che ti permette di utilizzare anche cuffie più "dure" (come quelle da 32ohm) per una resa migliore!!! e tanto altro ancora.... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ci faro un pensierino, solo che mi scoccia un po passae ad un modello da 20Gb, cioe non è che adesso li usi tutti i 60, ma nn si sa mai..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
l'X5 esiste in tagli da 20, 30, 60GB! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si lo so ma volevo vendere il mio e prenderlo con i soldi che avrei tirato su senza metterne dei miei :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.