|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Special Card di WIND
ecco il link
http://www.wind.it/it/privati/promoz...ozione3023.php qualcuno l'ha gia attivata? pareri...?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sembreebbe interessante la cosa, solo che ci sarà sotto qualcosa, andrò ad informarmi al centro Wind. Tanto dovrei fare la settimana prossima l'attivazione di un numero Wind e chiedo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ad esempio io nn ho capito se le chiamate gli sms e gli mms sono solo verso wind(cosa che mi sembra abbastanza logica) o verso tutti (cosa che mi sembra abbastanza illogica)
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
a me amici hanno detto ke tu spendi i soldi e poi te li restituiscono...quindi tu spendi cmq...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
infatti è la solita fregatura di wind: spendi i soldi e poi te li rimborsano in forma di bonus (non aumenta il credito residuo), ma con l'aggravante che tutto il bonus va speso entro aprile. Praticamente alla fine si tratta di uno sconto del 50% sulle tariffe (con lo stesso credito telefoni 2 volte) non di un vero bonus regalato, e per il meccanismo che obbliga a consumare il bonus obbligatoriamente entro un termine, è in sostanza un incentivo a consumare di più. PESSIMO.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.