|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Router Adsl wireless...ma come cavolo funziona???
Ciao a tutti, oggi pom ho comprato un modem router wireless della d-link, è connesso al computer tramite adattatore usb wireless (tipo penna usb)
Ora, sono riuscito a collegare i 2 dispositivi e il pc li vede e comunicano (connessione rete senza fili) Ma adesso è il problema...come cavolo faccio a connettermi ad internet???? Ho connessione adsl tin.it a 2 mega, ma utilizzare la vecchia configurazione del modem precedente non mi fa connettere dicendo che non rileva il modem, come posso fare per risolvere??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao,
prova a guardare nei parametri di impostazione adsl del modem/router, dovresti trovare una sezione dove impostare la connessione adsl... non serve che crei la connessione sul pc... è il router che si collega a internet, mentre il pc viaggerà tramite router!
ATX 300 WATT - ASUS A7V333 audio rev. 1.04 - ATHLON XP2100+ - RAM 2 X 256MB 333 MHZ SEITEC - NVIDIA GEFORCE 440 MX - SONDBLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - HD MAXTOR 80 GBYTE 7200 RPM - DVD-ROM TEAC W516-D 16X 48X - MASTERIZZ. CD TEAC 40/12/48 - MONITOR LG995 FT PLUS - CASSE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 550 THX - FOTOCAMERA POWERSHOT A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
prima vai sul router di solito al 192.168.0.1.. ci sarà una pagina web in cui ci sarà l'automaticazione del router.. poi reboot e via aprendo il browser..ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.