|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Alice:retrocesso da 4Mg a 640Kb...misteri
Bene,visto lo scarso utilizzo del PC,dopo una lunga riflessione,ho deciso di passare da Alice Telecom 4Mg a 640Kb.....ho già ricevuto il messaggio di conferma da Alice dell'avvenuto passaggio,però mi trovo un mistero!!!!...........
nei 2 computerini,vicini all'orologio mi dice velocità 1.5Mg... che ne pensate???.....che si siano sbagliati??? invece di retrocedermi la linea a 640kg mi hanno messo a 1.2???...inquadrandomi la bolletta a 640kb... ce qualcuno esperto di queste cose??? grazie ...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lascia stare la portante, ti può scrivere anche che hai una T1, e poi in realtà scaricare a 5KB/s. Fai una prova reale. Ciaps
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ho sentito dire che stanno portando le 640 a 1.5 (o 1.2 non ricordo) che diventerà quindi la nuova offerta base...non ne sono cmq sicuro...molti miei amici hanno cmq avuto questo upgrade (da 640 a 1.?) e di questo ne sono sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok...grazie per le risposte....allora la cosa che taglierebbe la testa al toro sarebbe quella di trovare un modo per verificare la velocità effettiva.....
mi ricordo tempo fà che cera un sito internet che inserendo dei dati calcolava la velocità dell'utente... ne siete a conoscenza???.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Parla per te, ho scaricato un film da emule da ben 300 grammi!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Hal2001 2 etti di mp3 e mezzo kilo di divx grazie!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Quote:
scusa mi puoi dire esattamente come hai fatto per passare ad Alice 640? Hai fatto richiesta direttamente nel sito o hai telefonato ? E hai dovuto aspettare la scadenza del contratto per disdire e stipulare quello nuovo ? Grazie,perché anche io ho quella idea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tempo 4 giorni dalla telefonata al 187,mi è arrivato un messaggio pop (da parte di ALICE) che hanno ricevuto la mia richiesta e già avevo la velocità ridotta .. dopo altri 2 giorni,mi è arrivata l'email da Telecom che ufficializzava definitivamente la pratica.. ma come esposto in questo post, NON a 640kb ma a 1.5kb... però inquadrato con i 640kb,quindi con soli 19,00 euro al mese..... ti dirò di più,che ha dell'incredibile ....non noto nessuno differenza nella velocità di navigazione e anche nell'invio e nella ricezione di file di grossi dimensioni..... se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qualcuno saprebbe dirmi come si fà a sapere l'effettiva velocità di navigazione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
BASTA!!! Mi avete convinto! Passo da Tin 4mb (37 cucuzze al mese) a questa a 19.90!!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
.........si ma il bello è che non ti passano a 640kb ma 1.2.....a me anche se retrocesso stò navigando a meraviglia...per non parlare dell'invio e della ricezione dei file.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.