|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione di Ravenna
|
Quale router comprare xemule e p2p vari?
ragazzi ho letto diverse discussioni su grossi problemi di router che si riavviano x colpa di emule xchè genera troppe connessioni,e siccome anche io sono messo in questo modo vorrei chiedervi magari di fare un elenco dei router piu adatti x il p2p o meglio quelli che non danno problemi di riavvii o si impappinano ogni 10 minuti,è logioco che il problema di aprire le porte udp e tcp è normale! ma almeno che una volta configurati vadano decentemene... voi che dite?
ho sentito che i netgear hanno problemi con il mulo! io ho uno zyxel 650h-e e si riavvia con il mulo! ditemi voi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
domanda ciclica da 1'000'000 di $
d norma ATLANTIS e NETGEAR vanno benone i primi x prova diretta, i secondi x sentito dire. la regola cmq è: + è ampia la tabella NAT + eMule va bene, e da quanto ne so, i router casalinghi (sotto i 300€) con la tabella NAT + ampia sono gli ATLANTIS, e poi sono anke 1 prodotto italiano, quindi.... dai 1'okkiata a questo stammi bene, ByeBye
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma scusa...x i film o i giochi..
Vanno strabene anche i d-link
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Domanda...
code.001, che modello di atlantis hai? anch'io devo fare una scelta [e alla svelta anche, devo riportare il mietitore dove l'ho comprato...
grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che fanno stato nei routers sono le cose che ho scritto in questo post...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105537 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.