|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
proteggere accesso ad internet con password(alice ADSL FREE)
ciao ragazzi, ho un grosso problema con il mio modem Pirelli di alice adsl free.
in pratica l'accesso ad internet è libero e non protetto da nessuna password anche se io imposto il controllo della password per l'autenticazione... mi spiego meglio.. in pratica anche se lascio in bianco (oppure scrivo delle fesserie) nei campi user e password il modem mi connette lo stesso..e questa è una cosa che io vorrei evitare visto che al pc ha accesso anche mio fratello e non vorrei che combinasse casini su internet. ho provato le varie impostazioni di protezione dalle proprieta del modem, facendo tutte ( o quasi) le possibili combinazioni, ma nada de nada.. chi mi sa dare una mano??????? grazie anticipatamente leon
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.