|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
[TV-PD] Vendo materiale vario
Ciao a tutti,
devo liberarmi di un pò di materiale che non uso più: 1) cybex switchview 2 port completo di cavi (2 vga+3 ps/2+1 autocostruito Si pilota il passaggio da un pc all'altro sia da pulsante che da tastiera, lo usavo tranquillamente a 1024x768@85 ----> 50 euro foto1 foto2 2) Lettore compact flash per PCMCIA, marca Transcend ---> 10 euro foto 3) Telecomando originale Olympus rm-1 con batteria ---> 15 euro foto 4) Lettore cd 24x per portatili, marca Mitsumi (utilizzato solo una volta per installare un micro-pc) ---> 20 euro foto1 foto2 5) Scheda scsi AHA-2940u ---> 10 euro (eventualmente ho anche un HD scsi-3 da 9gb) 6) Scheda di rete 10/100 marca sconosciuta ---> 3 euro 7) Scheda di rete 10/100 chipset Intel ---> 5 euro 8) Scheda 4 usb via vt602 ---> 5 euro Questo materiale stava dentro un pc con linux foto delle 4 schede in blocco 5+6+7+8 ---> 15 euro !!! 9) Muvo 1.5gb ---> 15 euro venduto a plutos 10) Autoradio mp3 Kenwood kdc6502, frontalino estraibile con display a 64 colori ---> 150 euro (non so se si può vendere in questo mercatino, comunque se volete informazioni su questa stupenda autoradio contattatemi in pvt) Regole ![]() 1. Spese di spedizione escluse; 2. Preferita la consegna a mano; 3. Preferiti i blocchi; 4. No trattative in pvt; (a parte l'autoradio) 5. Mi riservo di togliere dalla vendita uno o più oggetti poichè in vendita anche su altri "canali"; 6. I prezzi sono già "risicati", quindi evitate richieste di sconti 7. Pagamenti con bonifico anticipato o, se avete, postepay si puo' fare un vaglia on-line Ultima modifica di furiacdg : 18-11-2005 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Che cavo usb serve per il Muvo?
Passi mai per Padova?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Padova centro no, ma se arrivi a Limena/Campodarsego/Camposampiero ci si può incontrare in orari dopo-lavoro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Limera è Limena?
Ultima domanda: collegandolo ad un PC si riesce ad usarlo come hard disk esterno? Si riescono a salvare e cancellare file?
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 11-11-2005 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure consegna a mano a Cittadella (durante il weekend) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me interesserebbe soprattutto come hard disk removibile più che come lettore mp3, l'utente ioan ha scritto che non riusciva a scrivere e cancellare i file da mac, hai provato con un pc?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
interessato al muvo a Padova
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie delle risposte oneste, se qualcun'altro lo prende vendilo pure.
Se ti rimane li io sono disposto a trovarci per provarlo su un portatile se si riesce a scrivere sull'hard disk, in quel caso lo prendo sicuramente.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero partito con questa intenzione ma non ho + tempo per 'ste cose. plutus, tu che dici ? E il resto del materiale interessa ? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
ciao lo prondo io il muvo.dammi i dati per il pagamento
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei interessato lo stesso rimandami il pvt che ci mettiamo d'accordo Ciao PS: stasera guardo meglio se c'e' scritto muvo o muvo2 ma mi pare di ricordare muvo Ultima modifica di furiacdg : 11-11-2005 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok se è uello lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
x me ok per il muvo, ma si divrebbe fare consegna domani..PVT x il cell
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao mi puoi far vedere una foto , l' mportante è che i aiuti a capire il modello , quindi me ne puoi postare una anche trovata su internet
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allego una foto di tutto il materiale Sono in contatto con plutus x la consegna a mano. Poi vi faccio sapere! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambi il Muvo e il lettore CF con qualcosa? Una 9700Pro (conguaglio tuo)? Un HD da 40 GB? Ma ho anche altro.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per compact flash/pcmcia...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@ciccillover: muvo2 al 90% venduto. x la CF: no scambi, grazie
@Leland Gaunt: se ciccillover lascia, la compact flash/pcmcia è tua Nel pomeriggio vi faccio sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.