|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
indecisione fra tre fotocamere
Help me.....
Mi affido a voi! I prezzi delle tre, sono molto simili..... quale prendereste? 1) Pentax Optio S45 2) Casio Exilim Zoom EX-Z110 3) Fuji FinePix S3500 ...delle fotocamere so solamente una cosa: i megapixel nn sono tutto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ti regalo un up perchè mi interessa...
sulla s3500 ci sono pareri discordi, anche se 190 euro circa sono veramente ottimi, fuji è fuji e lo zoom 6x mi piace. Le altre nn le conosco, ecluderei a pelle la casio, mi ricorda troppo gli orologi e le calcolatrici, ma lo so che so io che so limitato
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
beh, ho una casio 5megapixel (con obiettivo pentax) e ti posso dire che fa davvero delle bellissime foto
Cmq ormai ho risolto il mio dilemma. Alla fine ho optato per una coolpix 4600 (per via del fatto che mi ritrovavo una memoria da 512 compatibile con questa nikon e per il fatto che ci sono pile e carica betterie incluse)... nn so se ho fatto la scelta migliore, ma della fotocamera non mi lamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.