|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 253
|
DOMANDA SU GMAIL
al momento ho un account tin.it che uso con outllok tramite pop 3
collegandomi al sito communicator.virgilio.it (webmail) posso leggere la posta e poi quando la controllo la sera a casa con outlook scarico gli stessi messaggi che ho visto sulla webmail con gmail come funziona? se uso e vedo la posta su www.gmail.com poi se la scarico con outllook riscarico gli stessi messaggi come se fossero mai stati letti? grazie P.S. alternative valide a gmail? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 253
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 826
|
sono tutte così quelle che danno la possibilità di essere scaricate...
il vantaggio è che Gmail la scarichi con ogni tipo di connessione invece quella di Virgilio se non sei connesso con Tin o Alice non funziona (spesso solo l'invio). Ci sono cmq dei programmini che permettono di scaricarla anche in questo caso. Puoi in ogni caso anche scaricarla con Outlook e lasciarne copia sul server se vuoi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 253
|
grazie molto gentile
cmq quali sono alternative valide a gmail? non riesco a trovare un nome libero!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Messaggi: 1137
|
Quote:
sempre se la tua email supporti l'imap, virgilio si. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.




















