|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
LEGGETE BENE COME FUNZIONA L'ASSISTENZA DI LIBERO VIA MAIL: "E' UNA TRUFFA"!!1
Ancora attacchi a Libero ebbene si!!!!
Ho da poco mandato una mail a libero per una solita deficienza di connessione sulla velocità che già vari msi addietro avevo segnalato telefonicamente!!! Visto che oramai è impossibile riuscire a parlare con un TECNiCO poichè il disco nemmeno ti permette di attndere dicendo :" CI DISPIACE DI NON POTERLA METTERE IN COTATTO CON UN TECNICO RIPROVI PIU' TARDI" L'unica è di alzarsi alle 4 di notte!!!!! e beccare un cazzone che nn capisce una mazza!!! Bene ho usato la mail!! Sorpreso per la velocità di risposta ero quasi contento!!! Al che mando una seconda mail per spiegare bene il problema riferendo cmq parte della prima già inviata compresa la loro risposta!!! La sorpresa è stata grande quando ancora una volta ho ricevuto una velocissima risposta!!! Era una mail identica spiccicata alla prima!!!! Questo significa che a seconda del problema selezionato nel banner c'è un server che prende e manda una mail identica a tuttiper quel problema senza nemmeno leggere quello che c'è scritto!! E' TERRIFICANTE SAPERE CHE HO PERSO TEMPO A FORMULARE UNA MAIL E POI UNA SECONDA E OTTENERE LA RISPOSTA DA UNA MACCHINA!! MA COSA FATE CI PRENDETE A TUTTI PER IL DI DIETRO!!!!!!! EBBENE SI LIBERO CI PREDE PER IL DI DIETRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Wow la scoperta dell'acqua calda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Confermo, risponde un server...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Con Tiscali e NGI per quello che ho provato fino ad ora non é così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
confermo anche io la fittizia assistenza di Libero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
a me hanno risposto bene quelli della libero..nn so se è un server ma mi hanno dato la risposta ke volevo + di una volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.