|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Chi mi aiuto con la disco anni 90?
Ho bisogno di sapere il titolo di alcune canzoni che ho sentito in discoteca che mi piacciono molto...... risalgono ai tempi di "Dancing with an angel" di Alexia per intendersi.... quindi negli anni '90.... ora nn saprei come farvi sentire il motivo (al massimo ve lo canto
Se magari mi fate sapere il nome di qualche compilation che andava quegli anni mi fareste un piacere Grazie Roby |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, io un pochettino me ne intendo.
Di compilation all'epoca andavano le varie Deejay Parade e Alba volume numero e One nation one station (sono tutte di Radio Deeday) Ti posso mettere giù alcuni titoli di belle canzoni: -WHIRLPOOL PRODUCTION From disco to disco -MOLELLA It's a real world -DIGITAL BOY The mountain of king -WHILFIELD Saturday night -MAURO PICOTTO Gam gam -SASH Stay -ROBERT MILES One and one -ARTEMIS Don't you dare -ANTICO Dreamer -ALEXIA Me and you -TIPICAL The color inside -VENGABOY Boom boom boom boom -ATB 9pm (till I come) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e Corona dove la metti??
Corona - Baby Baby Corona - Be My Lover Corona - Because The Night Belongs To Lovers Corona - Rhythm Of The Night Corona - The Summer Is Magic Crystal Waters - Gypsy Woman (anche questa mi sembra sia di quel periodo..)
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi metto subito alla ricerca....... qualcuna la conosco tipo quella dei Vengaboy o Till I come |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quelle di Gigi Dag le conosco |
||||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Usura - Open Your Mind
Livin' Joy - Follow The Rules Livin' Joy - Dreamer La Bouche - Sweet Dreams Modo - Ein Zwei Polizei Reel 2 Real - I Like To Move It Robert Miles - Children Snap! - Rhythm is a Dancer Da Blitz - Take My Way poi quelle dei Datura,,, |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ad esempio i primi Depeche Mode, i New Order, i Pet Shop Boys, i Duran Duran, gli Yazoo ecc. ecc. ecc. C'è proprio tanto da ascoltare di estremamente interessante. Comunque thread interessante, ci ho passato l'infanzia negli anni '90 e sentire certi pezzi che una volta mi erano passati di sfuggita mi fa sempre uno stranissimo effetto. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.