|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Info urgente
Quando si scrive un CV nella voce stato militare se non è stato fatto cosa bisogna indicare?
Fate conto che per quelli come me dell' 85 è facoltativo... Quindi che ci scrivo? da assolvere, esente...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Secondo ormai proprio non si deve nemmeno più nominarlo il militare, tanto non è più obbligatorio...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Non è più obbligatorio dal 1° gennaio 2005 (e te lo dice uno che è stato in chiamata fino al 31 dicembre 2004
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Se ci vada ancora non lo so, io comunque nell'ultimo cv che ho fatto non l'ho messo, visto che oramai mi sembra superfluo indicarlo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho scritto impiegato presso i berretti verdi del esercito degli stati uniti
Non dovrebbero controllare
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.