|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Bannato ed in Blacklist su emule
Uso Emule v0.46c, ed ho la linea fastweb. Noto con sorpresa che puntualmente risulto bannato dai vari server. Essere bannati consapevolmente è un conto, ma così è incredibile.
Miei principali comportamenti: - Mi connetto automaticamente al server proposto - Connessione con limite di upload 51 kb - download 96 kb - Connessione alle reti kad ed ed2k (contemporaneamente) - fonti massime per file 2800 - connessioni massime 1200 - nessun proxy - Server - Uso sistema di priorità - controllo ID basso alla connessione - mostro file condivisi "a chiunque" - Uso il "sistema dei crediti" Insomma più o meno la configurazione di default COSA FACCIO DI MALE? ![]() Con l'occasione, se potete darmi delle dritte per la configurazione sono gradite, in particolare sull'uso di versioni di emule specifiche per Fastweb (tra i server in lista non ne ho nessuno di utente fastweb Ho avviato la connessione e dopo poco ho rilevato le statistiche: Fonti Trovate: 1937 In Coda: 1131 Coda piena: 200 Parti non necessarie: 206 Richiesta File: 0 Ricevimento HashSet: 0 Connessione in corso...: 0 Connessione tramite Server: 0 Troppe connessioni: 0 Connessione impossibile tra due client con ID Basso: 399 Problematiche: 0 Bannati: 0 Contattato per un altro File (A4AF): 586 Sconosciuto: 0 via eD2K Server: 86 via Kad: 810 via Scambio Fonte: 1024 Passivamente: 17 eD2K: 1511 (78.0%) Kad: 1529 (78.9%) eD2K/Kad: 1112 (57.4%) Richiesta File tramite UDP: 0, Fallimenti: 0 (0.0%) Fonti Inattive: 1.63 K (1.60 K + 31) Grazie mille Ultima modifica di Antonio Avitabile : 11-11-2005 alle 05:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sono passato a Emule versione Adunanza... ma vengo bannato ugualmente.
Dimenticavo, tra i miei comportamenti: - trasferisco i file da incoming ad un HD esterno dopo 4 giorni di permanenza, facedo attenzione che non siano in in download da altri utenti - sono connesso 24h/24h per 5 giorni a settimana C'è qualcuno che mi aiuta? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io! Io c'è l'ho la soluzione al tuo problema!!!!
La soluzione è: Perchè non posti nel thread ufficiale di eMule? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
La spiegazione e' semplice, con FW condividi il tuo ip pubblico con centinaia di altri utenti. Se uno di questi utenti fa una ca**ata e bannano il suo indirizzo ip, ne fai le spese anche tu.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
cambia provider
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.