|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio su scheda tv analogica e digitale
Scheda TV DVB-T
-------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi anzitutto gran bella community e poi non so se posto nella sezione giusta. Il mio problema è il seguente: Ho acquistato da poco un notebook e volevo anche acquistare una scheda tv che riceva sia il segnale analogico che il digitale terrestre ma il mio dilemma è il seguente: da un lato vorrei una scheda pcmcia per integrarla perfettamente nel notebook ma ho paura che sia più lenta rispetto ad una scheda usb 2.0 o firewire (non so se esistono). mi dite voi cosa devo fare? Inoltre raga ho così poca esperienza che non sono orientato neanche sulla marca ma ho bisogno di un prodotto di ottime qualità perchè non voglio avere problemi di alcun tipo.... Infine non so se esite però sarei orientato verso un prodotto che magari faccia anche da scheda di acquisizione video. Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
up, interessa anche me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.