|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ab king pro , chi l'ha provato ?
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi l'ha provato le sue inpressioni, ovviamente unito alla dieta, da solo non fara' miracoli. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Mi sa tanto di bufala... fatti un'ora tre volte a settimana di corsa\bici\step che è molto meglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La bici la faccio già (quando posso) , volevo perdere la pancetta in modo + veloce e in + rinforzarla visto che è floscia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per gli addominali imho ti conviene prendere una panca per il crunch\sit up, come quelle che si usano in palestra. Io non sono un esperto, ma il mio ragionamento è questo: nelle palestre hanno i migliori attrezzi possibili, ma questi non li usano quindi molto probabilmente sono un ciofeca. Poi se guardi la pubblicità in cui si vede il tipo che prima aveva la pancia, e poi diventa per incanto mr olimpia, ti rendi conto del perchè la penso così.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ce l'ho, l'ha preso mio padre per fare un po' di esercizio...
il mio parere è: funzionare funziona, non è certo una cosa indispensabile ma fa il suo dovere... attenzione, il suo dovere non è quello di farti venire dei super muscoli o chissà che, semplicemente l'attrezzo ti obbliga a fare gli addominali in maniera corretta, cosa tutt'altro che semplice per un neofita o per chi ha problemi di schiena... con sta panchetta ti metti giù e fai gli addominali nel modo corretto, senza darti lo slancio con la testa, senza farti male al collo o alla schiena. Poi ovviamente uno deve mettersi con criterio, si inizia con poche ripetizioni al livello più basso e si va via via aumentando... adesso è un po' che non lo uso più, ma quest'estate mi ci ero messo sotto anche io per qualche settimana e devo dire che i risultati si son visti...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Secondo me il crunch e il sit up tradizionali sono e rimangono la scelta migliore. L' importante è tenere i muscoli contratti durante l'esercizizio e sentirli lavorare. Le prime volte farà un po male, ma i risultati li vedi sicuramente prima.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cosa sarebbero il crunch e il sit up??? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cagliari
|
Imho per l'ipertrofia muscolare basta poggiare il sedere per terra e fare qualche addominale. Magari pochi, ma fatti bene.
Per far scendere la pancetta: dieta ipocalorica (il che non vuol dire affamarsi, ma star sotto di 2/300 Kcal) e taaaaaaaaanto esercizio aerobico (corsa su tutti; bici se sei molto sovrappeso o hai problemi articolari) :P |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ah l'ho vista pure io quella pubblicità.
Ma poi mi vien da ridere quando fanno vedere i mega obesi che diventano dei mister universo a momenti. E poi come al solito c'è il campione di body builing che lo consiglia dato che anche lui lo usa. Secondo me l'hanno pagato per farglielo dire
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa è?
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho imparato una cosa nuova cmq ovviamente la mia era una provocazione quello che intendevo dire è che potrebbero usare delle persone normali o per lo meno con fisici normali per pubblicizzare questi attrezzi. gente che magari lavora tutto il giorno e non ha tempo per andare in palestra. un campione di body building ma figuriamoci se va ad usare attrezzi come questo quando nelle palestre hanno attrezzi 1000 volte migliori. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ecco una foto x farvi capire come va usato, cmq su ebay lo vendono a 55 € mentre in tutti i negozi italiano 155 €
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non possono usare gente normale per la pubblicità, non avrebbe senso. Lo scopo di ogni pubblicità è dimostrare che il proprio prodotto è migliore di quello degli altri e quindi serve un testimonial "migliore" della gente comune. Se mostrassero gente con un fisico normale, il possibile cliente potrebbe pensare che un altro brand che mostra dei super palestrati venda prodotti migliori. Correggetemi se sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
sfatiamo la diceria che per far passare la pancetta ci sia bisogno di fare addominali..
niente di più sbagliato... lavoro aerobico e dieta controllata sono "la cura".. quegli attrezzi sono un modo come un'altro di spendere i soldi... ci vuol poco ad imparare a fare i classici esercizi in maniera corretta senza bisogno di "macchinari"... bye |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso sono d'accordo con il fatto che quegli attrezzi siano inutili. Ultima modifica di Don Quitter : 11-11-2005 alle 02:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.