Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2005, 21:01   #1
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
(Livorno + sped) svendo nokia 6600

Vendo nokia 6600 con 2 cover una nuovissima che è montata sul cell e l'altra è quella originaria un po consumata, vendo il cell. senza caricabatterie ed ha un piccolo problema sul pulsante 2 anche se a dire il vero è un problema del tastierino di plastica( circa 10 euro nuovo) dei numeri xche tolta la cover il pulsante risponde agli impulsi, per il resto è perfetto ma per il difettuccio sopra citato lo vendo ad una cifra molto interessante 70 euro + spese di sped, vendo con pagamento anticipato tramite ricarica postepay, un saluto a tutti
bobbybello è offline  
Old 10-11-2005, 21:47   #2
quinnuxxa
Senior Member

L'Avatar di quinnuxxa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
ciao,
avresti delle foto da mostrarmi? che cosa comprende la dotazione originale? garanzia? è presente lo scontrino? se si datato quando? in coda e quindi molto interessata al tuo prezzo 70€ + s.s., l'importante che mi garantisci che se acquisto una cover nuova e un caricabatteria nuovo, ritorna come nuovo e quindi perfettamente funzionante!!!

p.s. ho cercato di mandarti un m.p. ma hai la cartella piena!

Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75

sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!

Ultima modifica di quinnuxxa : 10-11-2005 alle 23:29.
quinnuxxa è offline  
Old 10-11-2005, 22:34   #3
tello
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
coda con spese a meta' se garantisci il resto del funzionamento
Old 10-11-2005, 23:16   #4
Taddeo.2
Senior Member

L'Avatar di Taddeo.2

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
se garantisci che cambiando la cover e la tastiera di gomma (no la scheda interna) il difetto scompare,lo prendo io al tuo prezzo.
Taddeo.2 è offline  
Old 11-11-2005, 00:04   #5
bobbybello
Bannato

ragazzi, cercherò di liberare la casella per i pvt.... il cellulare è perfetto di cover e non ha bisogno di una nuova cover xche quella che è montata è nuova... è il tastierino numerico che va cambiando, probabilmente fa contatto male... non c'è bisogno che garantisca perche se smontate la cover e pigiate il tasto corrispondente al 2 il cellulare lo prende bene ... non lo vendo con i caricabatterie ma con le 2 cover e la mmc card da 32 megabyte... prima concludo e meglio xche voglio comprarmi un alimentatore nuovo per il pc.... fatemi sapere via pvt ... ve l ho già detto pagamento anticipato con ricarica postepay... un saluto
bobbybello è offline  
Old 11-11-2005, 07:28   #6
tello
Senior Member

scusa,ma è lo stesso telefono che vendi anche qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1055708&page=1
Old 11-11-2005, 07:47   #7
Taddeo.2
Senior Member

L'Avatar di Taddeo.2

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
scusa,ma nn capisco bene ...
è la cover di plastica che nn funziona,giusto?
se cambio solo quella (tastierino esterno di plastica,il 2 funziona).

se è così confermo al tuo prezzo.
mandami un mp e ci mettiamo daccordo sulla spedizione.
Taddeo.2 è offline  
Old 11-11-2005, 08:02   #8
bobbybello
Bannato

si è cosi taddeo... cmq devi aspettare la coda.... ci sentiamo ciao
bobbybello è offline  
Old 11-11-2005, 08:03   #9
bobbybello
Bannato

tello no, questo è un altro....
bobbybello è offline  
Old 11-11-2005, 09:12   #10
quinnuxxa
Senior Member

L'Avatar di quinnuxxa

Quote:
Originariamente inviato da bobbybello
ragazzi, cercherò di liberare la casella per i pvt.... il cellulare è perfetto di cover e non ha bisogno di una nuova cover xche quella che è montata è nuova... è il tastierino numerico che va cambiando, probabilmente fa contatto male... non c'è bisogno che garantisca perche se smontate la cover e pigiate il tasto corrispondente al 2 il cellulare lo prende bene ... non lo vendo con i caricabatterie ma con le 2 cover e la mmc card da 32 megabyte... prima concludo e meglio xche voglio comprarmi un alimentatore nuovo per il pc.... fatemi sapere via pvt ... ve l ho già detto pagamento anticipato con ricarica postepay... un saluto
e il cavo usb e l'auricolare non sono presenti? scontrino datato quando? attendo tue notizie il prima possibile, così possiamo metterci daccordo per pagamento e prezzo visto che sono la prima della coda

Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75

sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
quinnuxxa è offline  
Old 11-11-2005, 21:40   #11
tello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bobbybello
tello no, questo è un altro....
scusa,visto che ne hai un altro funzionante..perche' nn provi quel tastierino su questo e cosi ci togli ogni dubbio?grazie.
Old 11-11-2005, 22:24   #12
dexxtrose
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
stai bene attento perchè io ne ho uno con un difetto simile(direzione sinistra del joypad nn va) e non è una questione di tastierino ma del sottotastiera difettoso(il sottotastiera coi tasti è un tutt'uno con un flat che poi si collega alla scheda madre:risultato è che si deve sostitutire tutto il pezzo e alla nokia mi hanno chiesto 50 euro per la riparazione)
prima ti conviene provare con un altro tastierino ,almeno così rassicuri tutti

nel caso coda
dexxtrose è offline  
Old 11-11-2005, 23:09   #13
quinnuxxa
Senior Member

L'Avatar di quinnuxxa

se mi assicuri che mettendo un altro tastierino il cellulare funziona esattamente, puoi mandarmi i dati in pvt per effettuare il pagamento...

quinnuxxa è offline  
Old 12-11-2005, 02:44   #14
bobbybello
Bannato

il problemuccio secondo me non è dovuto al sottotastiera... semplicemente xche smontando la cover il pulsante corrispondente al tasto numero 2 funge... ora, secondo me basta cambiare tastierino e funge, non sono un tecnico nokia quindi non posso darvi la garanzia straassoluta che con il nuovo tastierino funge al 100 per cento anche perche altrimenti non lo venderei a questa cifra mooolto bassa rispetto alla sua valutazione attuale... quinuuuuxa aspetto un tuo pvt dove mi confermi che lo vuoi prendere , cosi ti do i dati e domani concludiamo, ciao
bobbybello è offline  
Old 12-11-2005, 08:08   #15
dexxtrose
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
io cmq sono in coda ,come ricambi per il mio, di cui intanto si é rotto il display ; fortunato vero?
dexxtrose è offline  
Old 12-11-2005, 12:47   #16
bobbybello
Bannato

se entro stasera quinuxxxa non si fa sentire ,passo a dexxtrose, ho fretta di concludere, un saluto
bobbybello è offline  
Old 12-11-2005, 12:50   #17
AMGOD
Senior Member

L'Avatar di AMGOD

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
immagino non abbia garanzia...
Cmq coda

Asus M4A785TD-V EVO||AMD Phenom 955 BE+Scythe Mugen 2||Corsair XMS3 2x2GB||Seasonic M12 600w||ATI HD4890+Accelero Twin Turbo

Ho trattato con 62 utenti affidabili. Ciao

Ciao
AMGOD è offline  
Old 12-11-2005, 13:10   #18
quinnuxxa
Senior Member

L'Avatar di quinnuxxa

quinnuxxa è qui
scusami, ma non avevo letto la tua risposta... attendo i tuoi dati in pvt con alcune garanzie

quinnuxxa è offline  
Old 12-11-2005, 14:50   #19
tello
Senior Member

anche se nn sono stato considerato tra la coda..lascio visto che si e' capito che tocca cambiare la tastiera...ciau
Old 12-11-2005, 22:14   #20
PAOLO1983
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
Lasciate stare nn fidatevi il venditore lo vendeva qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20
e prima ancora qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post10042826
e mentre eravamo in coda è sparito. se è passato da cento e passaeuro a 70 vuol dire che c'è da sostiuire il sottotastiera se no non sarebbe sparito e se ne avesse 2 come dice ci vogliono 3 secondi a provare uno con la tastiera dell'altro... troppo incasinato sto venditore io nn mi fiderei anche perchè mi ha fatto perdere un sacco di tempo in coda e poi è scomparso
PAOLO1983 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Tamoil taglia il prezzo dei carburanti p...
Gears of War: E-Day mostra i vantaggi de...
Halo Combat Evolved ora gira nel browser...
Auto cinesi alla conquista del mondo, ma...
Cynet 5.0 unifica la gestione dei siti e...
Samsung alza i prezzi: fino a 200 euro i...
POCO annuncia l'arrivo in Italia dei nuo...
Moonshot AI (Kimi) ruba le risposte di G...
GPT-Synopsys, OpenAI vuole trasformare l...
NetApp porta l'IA nella console e ONTAP ...
Saturno all'opposizione e Giove dietro l...
TSMC non si ferma: dopo l'Arizona potreb...
Caso Revolut, Piantedosi alla Camera: 'L...
La Space Force statunitense e le armi sp...
Fa tutto l'IA: scoperte scientifiche con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian