|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
(Livorno + sped) svendo nokia 6600
Vendo nokia 6600 con 2 cover una nuovissima che è montata sul cell e l'altra è quella originaria un po consumata, vendo il cell. senza caricabatterie ed ha un piccolo problema sul pulsante 2 anche se a dire il vero è un problema del tastierino di plastica( circa 10 euro nuovo) dei numeri xche tolta la cover il pulsante risponde agli impulsi, per il resto è perfetto ma per il difettuccio sopra citato lo vendo ad una cifra molto interessante 70 euro + spese di sped, vendo con pagamento anticipato tramite ricarica postepay, un saluto a tutti
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
ciao,
avresti delle foto da mostrarmi? che cosa comprende la dotazione originale? garanzia? è presente lo scontrino? se si datato quando? in coda e quindi molto interessata al tuo prezzo 70€ + s.s., l'importante che mi garantisci che se acquisto una cover nuova e un caricabatteria nuovo, ritorna come nuovo e quindi perfettamente funzionante!!! p.s. ho cercato di mandarti un m.p. ma hai la cartella piena!
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
Ultima modifica di quinnuxxa : 11-11-2005 alle 00:29. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda con spese a meta' se garantisci il resto del funzionamento
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
se garantisci che cambiando la cover e la tastiera di gomma (no la scheda interna) il difetto scompare,lo prendo io al tuo prezzo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ragazzi, cercherò di liberare la casella per i pvt.... il cellulare è perfetto di cover e non ha bisogno di una nuova cover xche quella che è montata è nuova... è il tastierino numerico che va cambiando, probabilmente fa contatto male... non c'è bisogno che garantisca perche se smontate la cover e pigiate il tasto corrispondente al 2 il cellulare lo prende bene ... non lo vendo con i caricabatterie ma con le 2 cover e la mmc card da 32 megabyte... prima concludo e meglio xche voglio comprarmi un alimentatore nuovo per il pc....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa,ma è lo stesso telefono che vendi anche qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1055708&page=1
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
scusa,ma nn capisco bene ...
è la cover di plastica che nn funziona,giusto? se cambio solo quella (tastierino esterno di plastica,il 2 funziona). se è così confermo al tuo prezzo. mandami un mp e ci mettiamo daccordo sulla spedizione. |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
si è cosi taddeo... cmq devi aspettare la coda.... ci sentiamo ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
tello no, questo è un altro....
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
stai bene attento perchè io ne ho uno con un difetto simile(direzione sinistra del joypad nn va) e non è una questione di tastierino ma del sottotastiera difettoso(il sottotastiera coi tasti è un tutt'uno con un flat che poi si collega alla scheda madre:risultato è che si deve sostitutire tutto il pezzo e alla nokia mi hanno chiesto 50 euro per la riparazione)
prima ti conviene provare con un altro tastierino ,almeno così rassicuri tutti nel caso coda |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se mi assicuri che mettendo un altro tastierino il cellulare funziona esattamente, puoi mandarmi i dati in pvt per effettuare il pagamento...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
il problemuccio secondo me non è dovuto al sottotastiera... semplicemente xche smontando la cover il pulsante corrispondente al tasto numero 2 funge... ora, secondo me basta cambiare tastierino e funge, non sono un tecnico nokia quindi non posso darvi la garanzia straassoluta che con il nuovo tastierino funge al 100 per cento anche perche altrimenti non lo venderei a questa cifra mooolto bassa rispetto alla sua valutazione attuale... quinuuuuxa aspetto un tuo pvt dove mi confermi che lo vuoi prendere , cosi ti do i dati e domani concludiamo, ciao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
io cmq sono in coda ,come ricambi per il mio, di cui intanto si é rotto il display
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
se entro stasera quinuxxxa non si fa sentire ,passo a dexxtrose, ho fretta di concludere, un saluto
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
immagino non abbia garanzia...
Cmq coda
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
quinnuxxa è qui
scusami, ma non avevo letto la tua risposta... attendo i tuoi dati in pvt con alcune garanzie
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
anche se nn sono stato considerato tra la coda..lascio visto che si e' capito che tocca cambiare la tastiera...ciau
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Lasciate stare nn fidatevi il venditore lo vendeva qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20
e prima ancora qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post10042826 e mentre eravamo in coda è sparito. se è passato da cento e passaeuro a 70 vuol dire che c'è da sostiuire il sottotastiera se no non sarebbe sparito e se ne avesse 2 come dice ci vogliono 3 secondi a provare uno con la tastiera dell'altro... troppo incasinato sto venditore io nn mi fiderei anche perchè mi ha fatto perdere un sacco di tempo in coda e poi è scomparso |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: