|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione di Ravenna
|
zyxel 650 h-e non funziona!!
ragazzi sono disperato, a casa ho 2 router uno zyxel 650h-e e un kraun che mi hanno dato in sostituzione xchè lo zyxel era rotto e me ne hanno dato uno nuovo dopo 2 mesi che aspettavo!!(mi si è rotto dopo 1 giorno che lo avevo)
ora mi è tornato e mi da un sacco di problemi del tipo che si sconnette da internet ogni ora o 2-3-4ore e poi non si connette piu per 30-40 minuti,a volte mai! ho alice 4 mega ho tolto tutti i firewall anche quello del router... cosa posso l'altro router non ha nessun problema ,ma non è mio.... aiuuuuuuuuuuttttttoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
io ci ho rinunciato (cerca anche un mio post a riguardo..)
mi da problemi se metto il NAT delle porte e se scarico qualcosina o aumenta il flusso dati tipo con un video in streaming si sconnette. e in generale piu di 10 minuti d ifila nn li fa.. L'ho riportato indietro ora vediamo se me ne danno uno nuovo o un altro modello proprio (cosa che preferirei di gran lunga..) Rinunciaci, dammi retta CIao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma come???? è nuovo mai usato....!!! cavolo che è una truffa! non è che sia il firmware da cambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn so se è il firmware. Io ci ho combattuto 4 giorni di fila poi ho rinunciato.. ho ribaltato la rete per capire se su internet ci fosse un aiuto ma ho letto su forum americani d gente con lo stesso problema irrisolto
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda MI
|
chiamate il 190 e mandateli a..... a ditegli che se nn vi risolvono il problema immediatamente cn la sostituzione cn un altro modello e o marca gli annullate il contratto e vedrete che ve lo cambiano
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
guarda, ho anch'io il router in oggetto, ed ho sempre avuto dei problemini con emule...
Configurandolo in pppoa va meglio però.....mi si disconnetteva una volta ogni 2/3 giorni, riconnettendosi cmq automaticamente. Ma da quando sono passato a libero 4 mega ho moltissimi problemi: continue disconnessioni, impallamenti del router, ecc. ecc. Da un paio di giorni sembra andare nuovamente: di giorno mai una disconnessione, di notte una all'ora circa.....ma è un problema di linea....ero arrivato a bloccarmi per vari secondi dopo il caricamento di una/due pagine.....meglio con il 56k insomma!! Ora sono di nuovo quasi felice ( ![]() Ciauz!!
![]() |
#7 |
Member
|
ma caolo io l'ho appena comprato nuovo e mi da un sacco di problemi con emule aperto! praticamente si impalla ogni 30 minuti,io xo ho molti file in download sul mulo ma che pacco!! come posso fare a sbolognarlo? gli dico che non va? ma cosi me ne da un altro uguale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
forse ho trovato un sistema x farlo funzionare.. se vi interessa fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ogni nuova info, guida e tweak è sempre ben accetto, quindi spiega cos'hai trovato e fatto per risolvere il tuo problema!!
![]() Ciauz!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.