|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
[php] AIUTO non so il php devo far eun lavoro e sto bloccato
Salve,
ho messo mano a un lavoro di un ex collega che ci ha lasciato a piedi... premetto che non so nulla di php, conosco il c la sintassi dell' html e sinceramente spulciando il listato delle pagine gia funzionanti ho un base di fondo per capire cosa si defe fare e dove.... ( sono solo un franckestein che incolla pezzi .. a questo pero non ho soluzione.... ho montato un easyphp in locale installazione di default e facendo girare le pagine quello che vi chiedo funziona, recupera i dati dal DB e fa la relativa tabellina da quando lho messo (tramite il nostro gestore del server) in rete funziona tutto tranne l'interfaccia sopra desfritta dando questo errore.. Spiacente, c'è qualche problema. Si è verificato il seguente errore: Impossibile eseguire la query. Verificare la sintassi sql di "SELECT id_consulenza, DATE_FORMAT(consulenze.data,'%d/%m/%Y') AS data_ita, esito, nome, cognome, azienda, consulenze.id_bene as id_bene, bene FROM (account INNER JOIN (consulenze INNER JOIN beni ON consulenze.id_bene=beni.id_bene) ON consulenze.id_account=account.id_account)". cosa vi devo allegare per farvi capire qualcosa di piu e farmi dare una soluzione?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Odio questa funzione: INNER JOIN cmq www.latoserver.it ;D |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
beh... intanto i nomi dei campi sono giusti?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
si tutti i campi sono corretti... ma quello che non capisco perche se lo faccio girare in locale con un easy php GIRA e se lo metto sul server no???
puoi essere qualche cosa della configurazione di php o mysql diversa che blocca la query? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che versione di mysql gira sul server?..le subquery in mysql mi pare siano supportate dalla versione 4.1 (che è abbinata a easyphp 8)..forse sul server hai una versione di mysql precedente.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.