|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
driver gf6600gt
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche perche' e' il mio primo pc e per rendere meno traumatico il periglioso passaggio da mac a win vi chiedo aiuto^^ ho aggiornato il driver della scheda video al 81.85 che spremo per giocare un mmorpg e non so se e' imputabile al cambiamento ma da qualche giorno su alcuni scorrimenti in gioco(es. inquadratura dall'alto e corro in avanti) nella parte alta noto un evidente ondulazione orrizzontale lungo tutto lo schermo come un effetto "onda". Spero di essermi spiegato ...anche se credo di no^^ plz help edit: uppato driver a 81.87...nessun miglioramento
amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 Ultima modifica di Melluz : 10-11-2005 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Presumo che sia colpa del v-sync disattivato!
Imposta "attivato" o "secondo applicazione" la voce sincronia verticale dal pannello dei driver e tutto dovrebbe sistemarsi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il vertical sync me lo da come "regolato dall'applizazione" e di fatti lo trovo attivato nei settaggi video del gioco.
Ho provato anche a forzarlo e mettorlo al max....ma purtroppo non vedo differenza...che altro posso guardare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risolto!! gli dava fastidio l'opzione windoved mode/ maximalize
thx ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.