|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Toshiba M50:Software di masterizzazione
Posseggo un toshiba m50-113 con unità ottica MATSHITA DVD-RAM UJ-840S (firmware 1.52). Ho trovato installato il programma SOnic per la masterizzazione : inutile dire che è una sola, almeno per me !!
Vorrei installare cdburnerxp che è freeware : sul loro sito nella tabella dei masterizzatori compatibili , il mio non è in elenco : c'è tuttavia da dire che è scritto che non conoscono tutti i masterizzatori compatibili con il loro software, anzi suggeriscono di provare e in caso positivo di inserire il modello tramite un apposito form. Avete provato il suddetto software sul toshiba o in un altro notebook con il masterizzatore in oggetto??? Avete esperienze ?? Come si disinstalla sonic? Ci sono problemi nell'eliminarlo dal sistema senza formattare ?? Potrei installare una altro programma di masterizzazione e lasciare anche sonic installato ?? Grazie a tutti per l'attenzione ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
ciao ha la tua stessa macchina
Come si disinstalla sonic? ; Come tutti i programmi-Pannello di controllo-Installazione applicazioni Ci sono problemi nell'eliminarlo dal sistema senza formattare ?? NO Potrei installare una altro programma di masterizzazione e lasciare anche sonic installato ?? SI Io ho comperato Nero 6: Ottimo Buona masterizzazione
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come va con questo masterizzatore con cdburnerxp???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Usa Nero e ti levi ogni dubbio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Altri pareri?? Vorrei usare cdburnerxppro perchè è freeware!! Help me !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.