Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2005, 14:30   #1
mrsagat
Senior Member
 
L'Avatar di mrsagat
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
Messaggi: 537
[bologna+sped]satellite m30x-125

[bologna+spedizione]toshiba satellite m30x 125 acquistato da euronics dicembre 2004 a 1790 euro completo di tutti i cd e i libretti usato pochissimo vendo a 950 euro

Caratteristiche tecniche

Proprietà Valore

Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ che include processore Intel® Pentium® M 735, connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Intel® 855GME
Velocità del clock : 1.70 GHz
Front side bus : 400 MHz
Cache di 2' livello : 2 MB


Sistema operativo Windows® XP Home Edition


Memoria di sistema Standard : 512 MB
Espandibile fino a : 2,048 MB
Tecnologia : DDR RAM


Hard disk Capacità : 80 GB


DVD Super Multi drive Compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM
Velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 4x DVD+R, 4x DVD+RW, 2x DVD-RAM / Scrittura: 16x CD-R, 4x CD-RW, 8x HS CD-RW, 4x DVD-R, 2x DVD-RW, 2.4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 2x DVD-RAM


Display Ampiezza schermo : 15.4 "
Tipo : Schermo a colori Toshiba TruBrite Wide XGA TFT


Adattatore grafico Produttore : ATI
Tipo : MOBILITY™ RADEON™ 9700
Memoria totale : 128 MB
Tipo di memoria : DDR RAM
Bus connesso : 8 x AGP bus


Risoluzione video interna Risoluzione : 1,280 x 800
Massimo numero di colori : 16.7 milioni


Batteria Tecnologia : ioni di litio
Autonomia massima : fino a 4.0 (Mobile Mark™) ore


Alimentatore Tensione in entrata : Adattatore autosensing AC (100/240 V) per uso universale


Interfacce 1 x DC-in
1 x Monitor esterno
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x Parallela
1 x TV-out (s-video)
1 x i.LINK® (IEEE 1394)
1 x Fast Infrared Port (FIR)
1 x Microfono esterno
3 (Rear 2, Right 1) x USB 2.0
1 x Bridge Media Slot 6-in1 (supporta SD™ Card, SmartMedia™, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™)


Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare)
Tipo : 1 x PC Card Type II


Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi™
Supporto Network : 802.11b/g
Tecnologia Wireless : Wireless LAN


Comunicazione Tipologia : modem internazionale V.90 (V.92 ready)
Velocità : 56 Kbps data (V.90) e 14.4 Kbps fax (V.17)
Tipologia : Ethernet LAN
Velocità : 10/100 Base-TX


Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo
Standard sonori supportati : MIDI support
Altoparlanti : stereo speakers integrati


Tastiera Tasti : 86
Tasti Windows : 2
Numero di tasti cursore : 4
Tastiera numerica incorporata : si
Hot Keys : 11


Dimensioni lxpxh : 365 x 275 x 30 (front) / 38 (back) mm
Peso : 3.10 kg


Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad
Interfaccia : PS/2


Garanzia 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover


Hardware incorporato Alimentatore
Cavo alimentazione AC
Guida Quick Start
Manuale d'utilizzo


Software incorporati Utilities e drive Toshiba
Manuale utente on-line
ConfigFree™
Sonic™ Record Now!
InterVideo WinDVD™


Caratteristiche di sicurezza Password di sistema


Link del costruttore : www.toshiba.it

Preferita Consegna a mano.

Ultima modifica di mrsagat : 16-11-2005 alle 15:02.
mrsagat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 14:37   #2
mrsagat
Senior Member
 
L'Avatar di mrsagat
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
Messaggi: 537

Ultima modifica di mrsagat : 10-11-2005 alle 19:51.
mrsagat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 07:53   #3
mrsagat
Senior Member
 
L'Avatar di mrsagat
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
Messaggi: 537
up
mrsagat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 08:51   #4
ciop71
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 6980
Vendi solo o ti può interessare lo scambio con un fisso?
__________________
UTENTI DA EVITARE: schumyFast
ciop71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 18:13   #5
mrsagat
Senior Member
 
L'Avatar di mrsagat
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da ciop71
Vendi solo o ti può interessare lo scambio con un fisso?
no mi spiace solo vendita il fisso c è l ho
mrsagat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 19:04   #6
mrsagat
Senior Member
 
L'Avatar di mrsagat
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
Messaggi: 537
up
mrsagat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 18:50   #7
mrsagat
Senior Member
 
L'Avatar di mrsagat
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
Messaggi: 537
uppete
mrsagat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 13:26   #8
mrsagat
Senior Member
 
L'Avatar di mrsagat
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
Messaggi: 537
up
mrsagat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 00:01   #9
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7037
ottimo poratile..
peccato che manchi questo:
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 12:39   #10
mrsagat
Senior Member
 
L'Avatar di mrsagat
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
Messaggi: 537
up
mrsagat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 15:03   #11
mrsagat
Senior Member
 
L'Avatar di mrsagat
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
Messaggi: 537
up prezzo abbassato a 950 euro...
mrsagat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 17:13   #12
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4229
Io sono di bologna e potrei essere interessato, però non capisco molto di prestazioni di portatili (ho sempre avuto fissi) il tuo di che "fascia" è? Ad esempio, non che mi serva per giocare, ma indicativamente quali sono gli ultimi giochi che riuscirebbe a far andare? (per avere un'idea grossolana delle prestazioni)
(scusa la domanda un po' scema, ma ho sempre avuto desktop e non saprei fare un paragone )

EDIT: un'altra domanda: lo schermo wide xga è 16:9 ?
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 16-11-2005 alle 17:21.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 17:44   #13
paperotti
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 80
vanno bene 600euro?
paperotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 17:44   #14
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7037
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
Io sono di bologna e potrei essere interessato, però non capisco molto di prestazioni di portatili (ho sempre avuto fissi) il tuo di che "fascia" è? Ad esempio, non che mi serva per giocare, ma indicativamente quali sono gli ultimi giochi che riuscirebbe a far andare? (per avere un'idea grossolana delle prestazioni)
(scusa la domanda un po' scema, ma ho sempre avuto desktop e non saprei fare un paragone )

EDIT: un'altra domanda: lo schermo wide xga è 16:9 ?
ti parlo io a nome suo perché conosco il portatile..
questo portatile é sicuramente ECCELLENTE..basta pensare che é un Toshiba una delle marche di punta sul mercato attuale, processore Centrino (quindi bassi consumi, alte prestazioni) 1,7ghz ti sembreranno una fesseria ma bisogna vederli con 2mb di cache l2...
cmq ottimo processore..
vga 9700 con 128mb é tutto un dire!
ottima scheda video..per gioco l'intero portatile é all'avanguardia penso che non ci siano giochi che lo intimoriscano!
schermo 15"4 é un16:9.
insomma una chicchina!
consigliato!
ah, ps 80gb di hard disk..mica pochi!
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 17:47   #15
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da ale83
ti parlo io a nome suo perché conosco il portatile..
questo portatile é sicuramente ECCELLENTE..basta pensare che é un Toshiba una delle marche di punta sul mercato attuale, processore Centrino (quindi bassi consumi, alte prestazioni) 1,7ghz ti sembreranno una fesseria ma bisogna vederli con 2mb di cache l2...
cmq ottimo processore..
vga 9700 con 128mb é tutto un dire!
ottima scheda video..per gioco l'intero portatile é all'avanguardia penso che non ci siano giochi che lo intimoriscano!
schermo 15"4 é un16:9.
insomma una chicchina!
consigliato!
ah, ps 80gb di hard disk..mica pochi!
ti ringrazio delle informazioni in questo caso sono ancor più interessato
(sigh l'unica cosa è lo schermo 16:9 con cui non mi trovo proprio bene )
Posso pensarci fino a domani?
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 16-11-2005 alle 17:52.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 17:55   #16
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7037
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
ti ringrazio delle informazioni in questo caso sono ancor più interessato
(sigh l'unica cosa è lo schermo 16:9 con cui non mi trovo proprio bene )
Posso pensarci fino a domani?
no, toshibino non parlava male di te....
come ti permetti di dire che ti trovi male con un 16:9??
eh..eh..
scherzo, cmq penso che il 15"4 sia un monitor irresistibile!
io non ci penserei su 2 volte..magari non sai com'é sul portatile..é meglio vederlo!
io te lo consiglio!
probabilmente non rimpiangi la scelta, se la rimpiangi te lo prendo io!
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:15   #17
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da ale83
no, toshibino non parlava male di te....
come ti permetti di dire che ti trovi male con un 16:9??
eh..eh..
scherzo, cmq penso che il 15"4 sia un monitor irresistibile!
io non ci penserei su 2 volte..magari non sai com'é sul portatile..é meglio vederlo!
io te lo consiglio!
probabilmente non rimpiangi la scelta, se la rimpiangi te lo prendo io!
no no, se dici che è così comodo il 16:9 mi fido (ma poi i giochi non li vedi "allargati" (sento di essere caduto nel ridicolo con questa domanda ))

Ora che ci penso un mio amico ha un portatile con 15,4" 16:9, gli chiedo di farmelo vedere dal vivo
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 16-11-2005 alle 18:19.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:24   #18
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7037
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
no no, se dici che è così comodo il 16:9 mi fido (ma poi i giochi non li vedi "allargati" (sento di essere caduto nel ridicolo con questa domanda ))

Ora che ci penso un mio amico ha un portatile con 15,4" 16:9, gli chiedo di farmelo vedere dal vivo

bravo..
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 21:59   #19
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4229
up
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 22:33   #20
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7037
Quote:
Originariamente inviato da paperotti
vanno bene 600euro?
non facciamo offerte al ribasso..le facciamo all'osso!!
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v