|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che fine hanno fatto...
Ciao...stavo pensando: ci sono parecchi gruppi/cantanti che sono spariti dalla circolazione e di cui non ho più avuto notizie.
Cito ad esempio: - Maroon 5 - Linkin Park - Tiziano Ferro - The Rasmus - The Offspring - Justin Timberlake - Christina Aguilera Voi sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
a parte gli offspring gli altri si sentono sempre, i rasmus sono attualmente ogni giorno su mtv con un pezzo nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
che io sappia gli Offspring se ne sono usciti con una raccolta poco tempo fa
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
- Maroon 5 conosciuti solo da 1 anno e mezzo a questa parte,staranno per far uscire qualche altro disco
- Linkin Park meglio cosi - Tiziano Ferro come sopra - The Rasmus non lo so - The Offspring con staring at the sun posso camparci altri 100 anni,dunque non fa nulla ![]() - Justin Timberlake come la 2 - Christina Aguilera come la 3 può andare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
da quel che so io i linkin park si sono momentaneamente sciolti perchè i due cantanti hanno preso la strada di solisti
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
guarda gli Offspring si sono estinti ed è meglio così
![]() il loro ultimo disco è Americana gli altri non sono degli di tale appellativo ![]() cmq se ti piacciono potresti acoltare molti grupi molto simili a loro...+ o -... Anti-Flag - Underground Network Good Riddance - A Symptoms Of A Leveling Spirits Pennywise - Land Of The Free? (questo è un capolavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia prov.
|
x quanto ne so io i LP non si sono affatto sciolti ...
il nuovo album dovrebbe uscire l'anno prossimo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
utilizzando il metodo juninho
- Maroon 5 meglio con le canzoni che fanno - Linkin Park Mike shinoda ha un progetto da solista e anche chester credo - Tiziano Ferro meglio così, tanto la prima song che fa ce la portiamo dietro 1 anno e va sempre a TRL - The Rasmus si vedono seeeempre su mtv... ecco se cambi li becchi sicuro, sfornano 1 video al secondo - The Offspring è uscito il greatest hits poco tempo fa (1 mese massimo2) - Justin Timberlake bhà nn so nn sto piangendo sarà sulla sua ferrari con una gnocca - Christina Aguilera gnocca ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
si ragionevole gli ultimi cd della Figliolanza fanno un pochetto tantino skifo.. conspiracy of one na mazzata in fronte dopo quel capolavoro di Americana e IXnay on the hombre... Guarda io sono un patito degli OS ho pure il primo disco in vinile ![]() cmq ascolta l'ultimo cd di Malmsteen - Unleash The Fury... fa paura è bellissimo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia prov.
|
Quote:
![]() a me piacciono parecchio, nonostante siano senza dubbio i più commerciali nell'ambito del nu-metal byeZ
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Beh, anche se non si presentassero più con alcun disco (magari linkig park e offspring a parte), la musica non perderebbe molto. Mi rattrista solo pensare che sarebbero sostituiti solo da gente ancora più penosa.
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
tanto per la cronaca justino timberlake si è dato al cinema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() cmq i LP hanno ricevuto un contratto pari a 15milioni di € per il prossimo disco.. che quasi sikuramente uscirà ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.