|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Gigabyte Ga-k8nu-9 come va?
Ehi qualcuno ha o conosce suddetta scheda??
Come vi va? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
Tra gli utenti del forum gigabyte non gode piu di molta fiducia.
Io la ho acquistata qualche mese fa e non mi ha dato nessun problema.Io non faccio overclock quindi non posso dirti quanto sia indicata.Per il resto te la consiglio vivamente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Grazie per la risposta,
non capisco perche' non goda di molta fiducia tu ne sai qualcosa? io non ho mai avuto Gigabyte (Tyan-Abit-Asus) ma sembra buona....... a proposito si possono fare raid5? poi il dissi passivo sul chipset e' molto caldo o rimane tiepido? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
io la ho scelta perche dove ho fatto assemblare il pc avevo scelta tra gigabyte e asus (e nella fascia 'economica' la ultra 9 mi sembrava il miglior compromesso tra f9 e la asus a8ne ) se no credo che avrei preso una msi visto che mi ero trovato bene sul Pc precedente.
per la temperatura del chipset devo dire che è calduccio ma cmq non ho mai avuto problemi di temperatura mentre il RAID5 è supportato dal chipset SIL3114 montato sulla scheda. non so se le conosci ma erano le uniche 2 review che avevo trovato: http://www.techniz.co.uk/modules.php...id=227&page=10 http://www.techniz.co.uk/modules.php...id=227&page=10 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Mi ci trovo molto bene, anche se sono a volte un po' difficili da configurare al meglio. Diciamo che ci vuole un po' di pazienza. Mi daresti il link del forum che mi iscrivo anche io?Grazie
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Scusa se rompo, ma sai la combinazione di tasti che nel bios ti fa accedere alle impostazioni avanzate?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
CTRL+ALT+F1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.