|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[PG+sped] mitac Mio 168 con GPS integrato
allora, ho in casa questo pèalmarino... non ci faccio niente
palmare, custodia in pelle (davanti è rigida per proteggere lo schermo), pennetta, carica batteria, cavo USB e una schedina SD da 256MB... non ha garanzia, dato che non ho scatola ne manuali... prezzo: diciamo sui 150€ + ss eccovi un link ciao!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Molto interessato...
Quote:
C è anche i supporto da auto a ventosa ed il caricabatteria da auto e piu in generale tutto il contenuto della confez.originale cosi come è scritto nel link che hai messo??Graffi e condizioni generali??Limatina?? Scusa le 1000 domande... Eventualmente pagamento postepay in caso di spedizione,ma se troviamo un accordo sul posto dove vederci non disdegnerei la consegna a mano... Ultima modifica di Sclergio : 10-11-2005 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
in coda anche io in attesa delle info che tihanno gia chiesto a cui aggiungerei:
durata batteria? cartine gia istallate? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in coda alle tue condizioni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per tutti:
ci sta solo il palmare, il caricabatteria, la pennina, la custodia in pelle il cavo USB e una scheda vuota da 256MB... in pratica il palmare io l'avrò utilizzato 3-4 volte... cmq dietro ci sono un po di righine, dato che l'ho appoggiato quelle 3-4 volte al tavolino... io il GPS non l'ho mai provato, dato che metterci le cartine costicchia e io sinceramente non ci faccio niente la batteria non so... io l'ho ricaricato 1 volta solamente... m isembra sulle 3-4 ore duri... bho il link che ho messo è dimostrativo... per far capire di che modello parlo... poi gli accessori come ho detto non sono tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
La dotazione mi va bene anche quella che dai tu
Se mi garantisci che funziona tutto,anche il gps,(lo proverei io),per me possiamo concludere quando vuoi,in fin dei conti tu vendi un articolo come funzionante...Ripeto:con pagamento postepay se spedisci,a mano se troviamo un punto d'incontro...Fammi sapere presto,grazie Magari in pvt mandami il tuo numero di cell,se vuoi,cosi ne parliamo a voce... Ultima modifica di Sclergio : 10-11-2005 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao,
la coda è Sclergio Anodaram Madelui massime ho trattato più di 60 volte in questo forum... quindi diciamo che sono abbastanza un veterano delle compravendite io questo palmare l'ho utilizzato pochissimo... non posso darvi tante info per ora mando pvt al primo della coda... poi semmai in successione |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anzi,ricevuto e risposto Ultima modifica di Sclergio : 10-11-2005 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
mi metto in coda anche io...
eventualmente mandami un pvt |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
in codissima anche io.
Ciao se ti interessa ho anche un lettore mp3 da scambiare + soldi(da parte mia) oppure solo soldi.
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: non scambio non niente, grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
venduto?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
non scriviamolo mi raccomando
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.