|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
HELP Ati Rage 3D IIC AGP
Ciao, sto impazzendo, sono a lavoro e ho questa scheda video montata su pc ...
Qualcuno buon anima può indicarmi dove trovare i driver ?? Sul sito Ati non c è verso, non so quali siano e nemmeno il search mi aiuta... ho provato gli omega e niente... non so piu dove HELP !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
WinXP ha già i suoi driver e devi usare quelli Microsoft (come per le Rage Pro)
Per win98 invece hai cercato molto male.... Sul sito ati ci sono di tutte le schede, anche le più vecchie! https://support.ati.com/ics/support/...p?folderID=584 (il link diretto al file non funzica per l'autenticazione su server https, ma non dovresti avere problemi a trovarlo...)
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 10-11-2005 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ovviamente non ho win 98, ma winXP...
Tuttavia i driver inclusi non mi permettono di accedere a nessun pannello di controllo ATI, nulla ... nemmeno i giochini più anteguerra... per questo cercavo i driver della ATI .. possibile che non ci sia un supporto a queste vecchie schede ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Anche per la ati rage pro (che avevo anni fa su un portatile) sul sito ati dicevano: tieniti i driver di XP e non rompere... poi però avevano fatto uscire una versione beta non supportata con tutte le funzionalità tipiche attivate... Per la IIc però rinuncia pure... troppo vecchia...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mi dice che nn trova il Zbuffer ... che è ? come risolvo (a questo punto senza cambiare driver..) ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.