|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
Motorola c350 cavo usb
Salve a tutti
mi è successo una cosa molto strana... ho notato che il cavo usb della mia macchina fotografica digitale è compatibile con il mio cellulare Motorola C350, windows lo riconosce ma vuole i driver che non riesco a trovarli in tutto il web ![]() Anticipatamente grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se ti riferisci al sw che ti permette di trasferire file da pc a cell e vicerversa è il mobile phone tools di motorola...
ti serve appunto a trasferire dati ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
serve anche ad usare il cellulre come modem gprs
mi pare anche per il telefono in questione il mobile phone tools non permetta nemmeno di scambiare files ( tipo nuove suonerie) ma solo di sincronizzare la rubrica
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Utilizzando il cavetto mini-usb con il c350 riesci a inserirgli sia suonerie midi sia immagini jpg
Per fare questo ti servono: -Il PST_60 ( il programma per la gestione del telefono della motorola) -l'MBE10 ( che trasforma i file midi e jpg in file .ems) -i driver usb per il tuo motorola Io l'ho provato sia su windows 98 che su xp ........cerca in spagna!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
metti un link?
grazie ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Purtroppo l'ho trovato parecchio tempo fà e questi siti variano server molto velocemente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.