|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Lo spuntino notturno...
pomodori sott'olio e olive...
e il vostro? chi sta mangiando qualcosina adesso? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
stai sempre mangiando.... se continui così ti chiameremo Piccolo LArd |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
![]() macché sempre a mangiare...a malapena ho questa possibilità la sera |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
nel giro di una settimana hai postato due volte sulle lasagne e una per lo spuntino... stai a fa la fame |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
più che altro non è normale che uno si fa lo spuntino notturno all una di notte e lo viene a dire a tutti sul forum
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
io li ho sospesi, causa aumento allarmante del girovita
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
è quello il problema, mi sono messo a dieta a posta, basta co sti spuntini da disgraziato, magari belli unti o belli cioccolatosi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
a parte una merendina (tipo trancino o simili) direi che i migliori spuntini notturni sono quelli tipo : spaghetti aglio olio alle 2 di notte
oppure una carbonara sempre a quell'ora... Una volta a casa mia c'erano tutti gli amici nostri, avevamo visto un film, poi si chiacchiera del + e del - si fa tardi... rifletto faccio... "ma se famo 2 spaghi chi li magna?"
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lol
![]() Eppoi gli spaghi, semplici semplici, sono una creazione divina |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
...anzi, e' giusto ora di pappa, mo' me magno lo yogurt
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per non parlare di quando devo uscire con amici a mangiare la pizza: sapendo che minimo minimo si fanno le dieci, io alle 7emmezzo/8 ceno
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq io non riuscirei a mangiare di notte. Primo perchè sono troppo stordita a quell'ora per pensare al cibo, secondo sboccherei. Figuriamoci a mangiare spaghetti ecc...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) ovvero la spaghettata di mezzanotte??
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
meglio tanti piccoli pasti, sino a 6 nella giornata
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E poi non vado neanche pazza per gli spaghetti... Al massimo mi mangerei qualcosa di dolcioso...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
una carbonara è il top a qualasiasi pra del giorno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

oppure una carbonara sempre a quell'ora...