|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
200 € budget quale compatta?
Salve ragazzi
Con 200€ a disposizione quale compatta comprereste ad oggi comprendendo nella spesa una memory card(minimo 64 MB).. ditemi più modelli che potete che abbiano chiaramente un buon rapporto qualità prezzo... grazie mille!!! Ultima modifica di Haden80 : 10-11-2005 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi datemi una mano..vi prego
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Domanda già fatta millemila volte
Comunque, se non indichi le tue esigenze è difficile risponderti (non dire una fotocamera che faccia bene un po' tutto perchè non esiste in quella fascia di prezzo).
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
girandomi in giro ho notato queste tre(in ordine di preferenza): Samsung Digimax A50 Konica Minolta Dimage E500 Nikon Coolpix 4600 che ne pensate? grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io ho una Nikon 4600 e non è male, vale quello che costa.
E' di dimensioni molto ridotte e la qualità fotografica è buona per foto diciamo 'quotidiane', anche in interni con il flash, usa memorie Secure Digital che costano poco. Per contro, ci mette un po' a salvare le foto e a ricaricare il flash, e non è granchè per i paesaggi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che dovrò valutare meglio la 4600... avete altri modelli da farmi notare? grazie edit: ho trovato questa KODAK EasyShare Z700 4Megapixel mirino ottico zoom ottico 5x digitale 4x schede memoria SD uscita video video con audio http://www.pixmania.com/it/it/87169/...fichetechnique penso che cercherò questa.. che ve ne pare? Ultima modifica di Haden80 : 10-11-2005 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.