|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3832
|
Consiglio su monitor lcd da 19 da affiancare al mio 710n samsung
Vorrei prendere un 19 lcd da affiancare al mio samsung 710n, come response time dico già subito che con il 710n non noto scie, piuttosto vorrei avere più qualità dei colori e resa delle immagini, del nero non mi frega molto, preferisco una maggior fedeltà dei colori, il mio utilizzo è:
20% gioco (fps pochi, giochi di guida maggiormente) 40% navigazione/office 40% grafica 2d e sopratutto 3d Non vorrei spendere cifre enormi, lo voglio però in DVI stavolta (ero partito per il 214t o per il dell 24, ma alla fine mi sono tirato indietro per quesioni economiche
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14228
|
Fossi in te mi orienterei ancora su Samsung (che eccelle negli lcd) col modello SM 913 TM multimediale. Eccellente contrasto (1000:1) e buon angolo visivo. Ottimi colori. Response time di soli 8 ms con assenza di scie nei games veloci. Lo puoi trovare es. da a-more per 466 euro ivato (prova a chiedere se ti fanno il controllo gratis no bad pixels...una volta lo facevano).
Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.



















