|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[DEBIAN] Configurare la rete linux con alice e modem pirelli. Aiutino!
Ciao a tutti, da un po' di tempo ho cambiato distro passando dalla ubuntu alla debian, ora sono soddisfatto e contento, la mia esperienza con debian cresce ogni giorno di più e man mano che continua l'approccio con il pinguino non mancano vari problemi; ora come ora mi trovo di fronte alla configurazione della rete ADSL (usando ALICE e il futilissimo modem pirelli in dotazione).
Sgoogolando qua e là le soluzioni più gettonate rimangono "pppoeconf" o in alternativa l'rp-pppoe 3.6 ho provato ad utilizzare entrambi, ma nel caso in cui spenga o riavvii il pc devo riconfigurare pppoeconf all'avvio successivo per potermi connettere nuovamente, infatti se provassi a riconnettermi usando pon dsl-provider otterrei il seguente output: Quote:
Quote:
"ifconfig": Quote:
/etc/network/interfaces: Quote:
Avreste voglia di darmi un consiglio (o un link) per risolvere questa frustrante situazione? Grazie mille per qualsiasi aiuto! |
||||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sembrerebbe il problema che ho avuto io; fai una ricerca sul mio nome, dovrebbe essere l'ultimo topic che ho aperto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1046335 Ultima modifica di gefri : 09-11-2005 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
TNX!!! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.