|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto HD maxtor
Ciao ragazzi ho un problema ho comprato un hard disk della maxtor 160 gb ma me lo riconosce solo 32 gb e nella schermata gestione disco mi esce anche dinamico come posso risolvere questo problema
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Hai formattato in FAT32 o NTFS?
Inoltre hai formattato col cd di avvio di XP o da dentro windows? Ciauz
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho formattato con il cd di windows xp e mi sa che ho sbagliato ma non so come fare ora mi hanno detto di aggiornare il bios è vero ho formattato ntfs rapida
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
installa partition magic, vedi se ti riconosce correttamente l'hard disk magari hai fatto un errore stupido nel partizionamento e ti basta cambiare la dimensione dell'unità!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hai installato il SO verifica lo stato del disco da struimenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no aspettate un attimo io questo hd c'è l'ho come secondo hd per tenere i dati salvati ed altro non principale come hd ho provato anche con partition magic ma niente ma siccome mi dice di aggiornare il bios vorrei sapere come lo devo aggiornare il bios
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.