|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
W il DRM!!!! -_-'
.....2 settimane fa ho cambiato cpu
Win se ne è accorto.... e ora i file Wmv con licenza mi chiedono di ripristinarla perchè il sistema è cambiato ho dato un okkio all'errore ed è appunto riconosciuto da MS la quale "intelligentemente" dice: avete cambiato CPU o Mobo da poco??? nn vanno + i DRM?? FORMATTATE!!!! il bello che poi la devi richiamare perchè hai formattato troppo e allora nn vogliono ma dimmi TE!!! chi compra originale se la prende in quel posto molto di + di chi copia!!! W M$!! BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sempre più felice di aver abbandonato del tutto Windows, la Microsoft e tutto il software non-libero.
P.S. Solidarietà per i tuoi guai. Se decidessi di traghettare dall'altra parte, clicca sulla mia sign per avere delucidazioni e un bel po' di documentazione.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Purtroppo è così ed è una grande seccatura
E i sistemi per aggirare il problema sono illegali ed inficiano quindi l'avere acquistato regolare licenza...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
c'è già mio fratello che mi tartassa con Ubuntu... purtroppo ho un po' di periferiche che girano solo sotto Win ho bisogno di usare sti maledetti DRM adesso la cosa è FASTIDIOSA quando diventerà veramente insopportabile.....(W Vista) credo passerò a Linux ed affini..... grazie cmq per il consiglio BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Bello... Queste si che sono le cose fatte bene
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.