|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
eBonTek Bluetooth eGPS receiver
Ho questo ricevitore GPS bt ma sto avendo non pochi problemi con tom tom.. anzi, a dire il vero non lo vede proprio! Conoscete programmi di test per gps freew? O anche con periodi di prova, tanto mi serve solo per vedere se è rotto il dispositivo
Se poi lo avete anche voi e sapete aiutarmi, meglio ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io l'ho provato personalmente proprio con tt5 ed un iPaq 4700 senza riscontrare alcun problema.
Dopo l'accoppiamento con il pda, dalle impostazioni del tt bisogna settare tra le impostazioni del ricevitore gps, "altri ricevitori bt" e "bt serial port com 8". Se proprio non dovesse funzionare prova ad attivare la connessione bt con il ricevitore direttamente dall'interfaccia del palmare prima di avviare tom tom.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Questa è esattamente la procedura che ho seguito
Ho cercato qualcosa con il mulo e ho trova un corrige bug proprio per il gps di tom tom, che da quanto ho capito informandomi su diversi siti ha dei problemi in generale con i sistemi bt. Sfortunatamente non ha funzionato neanche quello, ma su un altro forum mi hanno consigliato questa procedura: Quote:
sinceramente non l'ho provata, ma ho istallato un altro sistema, il Destinator 3, che da quanto ho potuto vedere è nettamente superiore a tom tom, soprattutto per la possibilità di poter selezionare parti di mappe intere, in modo da poter così risparmiare un sacco di mega |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.