Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2005, 16:56   #1
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Avvistamento UFO

Bisogna trovare una risposta, secondo voi cosa poteva essere?
Ho subito pensato ad un B2 altre ipotesi?

http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3506
Old 09-11-2005, 17:25   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
altre ipotesi?

Un altro B2

Penso che sia più che possibile, magari andava in UK proveniendo dal Pakistan...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 17:57   #3
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
Io posso dirti questo riguardo a ieri sera: stavo fumando una sigaretta sul balcone, parlavo con mia moglie quando mi giro e vedo un punto molto grande e luminoso, più o meno come si può vedere in queste notti Marte. Andava ad una velocità pazzesca. Nessun rumore. Direzione Sud. L'ho potuto vedere per circa... diciamo 4 decimi di sec. Ho pensato fosse un meteorite ma, se lo era, doveva essere bello grosso... tutto ciò intorno alle ore 11.00
Old 09-11-2005, 18:32   #4
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Ieri sera mentre facevo esercizi di ginnastica sul lungomare con il mio fidanzato ho visto qualcosa in cielo.

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 19:12   #5
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da montegentile
Io posso dirti questo riguardo a ieri sera: stavo fumando una sigaretta sul balcone, parlavo con mia moglie quando mi giro e vedo un punto molto grande e luminoso, più o meno come si può vedere in queste notti Marte. Andava ad una velocità pazzesca. Nessun rumore. Direzione Sud. L'ho potuto vedere per circa... diciamo 4 decimi di sec. Ho pensato fosse un meteorite ma, se lo era, doveva essere bello grosso... tutto ciò intorno alle ore 11.00
da come lo hai descrito (dimensione, luminosità, velocità, assenza di rumore e probabilmente traiettoria apparentemente rettilinea) è un satellite...capita di vederne nelle notti abbastanza limpide
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 19:50   #6
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
da come lo hai descrito (dimensione, luminosità, velocità, assenza di rumore e probabilmente traiettoria apparentemente rettilinea) è un satellite...capita di vederne nelle notti abbastanza limpide
Dipende dall'orario per essere visibile il sole deve renderlo brillante....
Old 09-11-2005, 19:55   #7
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Mi sono impressionata a tal punto che di notte mi sono svegliata nuda (credo per quanto ho sudato) e poi ho sognato che mi rapivano gli alieni!!!!
Old 09-11-2005, 19:56   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da sapatai

Si trattava evidentemente di un alieno padulo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 20:02   #9
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Dipende dall'orario per essere visibile il sole deve renderlo brillante....
guarda che i satelliti li si vede solo di notte...stando ad una quota molto alta il sole li colpisce da un'angolazione che tu sulla terra non vedi (proprio perchè è notte) e te dalla terra vedi appunto un pallino molto luminoso ben visibile che si sposta ad alta velocità...vederli di giorno è impossibile...anche io non sono del tutto scettico sull'argomento ma non gridiamo all'incontro ravvicinato per ogni aereo, pallone sonda o satellite che passa....
Old 09-11-2005, 20:09   #10
nieco
Senior Member

L'Avatar di nieco

Iscritto dal: Oct 2001
ma analizziamo un'altro punto

"Mi sono impressionata a tal punto che di notte mi sono svegliata nuda"

cosa intendi dire che sei andata a dormire con un pigiama , una vestaglia o con le mutandine e t-shirt e ti sei risvegliata svestita????

no perche' se cosi' fosse il tuo fidanzato si dovrebbe preoccupare perche' metti che una notte tu e lui dormiate assieme ed un'alieno si intrufoli nel letto e sbagli persona ........................................
Old 09-11-2005, 20:30   #11
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
guarda che i satelliti li si vede solo di notte...stando ad una quota molto alta il sole li colpisce da un'angolazione che tu sulla terra non vedi (proprio perchè è notte) e te dalla terra vedi appunto un pallino molto luminoso ben visibile che si sposta ad alta velocità...vederli di giorno è impossibile...anche io non sono del tutto scettico sull'argomento ma non gridiamo all'incontro ravvicinato per ogni aereo, pallone sonda o satellite che passa....

Infatti dipende dall'angolazione e posizione geostazionaria non è satellite tutto ciò che luccica anche se è l'ipotsi più probabile
Old 09-11-2005, 20:36   #12
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Infatti dipende dall'angolazione e posizione geostazionaria non è satellite tutto ciò che luccica anche se è l'ipotsi più probabile
behh diciamo che è moltoooooooooooooo probabile...sai quanti satelliti orbitano intorno alla terra?una svariaaa...diciamo che è decisamente più probabile che fosse un satellite che un ufo....
Old 09-11-2005, 20:48   #13
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
behh diciamo che è moltoooooooooooooo probabile...sai quanti satelliti orbitano intorno alla terra?una svariaaa...diciamo che è decisamente più probabile che fosse un satellite che un ufo....

Old 09-11-2005, 22:26   #14
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
non è AFFATTO possibile che sia un B2 per diversi motivi:
a) non ci sono bombardamenti correnti in iraq o afghanistan
b) i B2 volano in GRUPPO mai da soli
c) i B2 partono direttamente dal Missouri o via isole chagos (base di diego garcia) cosa diavolo ci fa 1 solo B2 in italia.

-----------------------------------------

Quote:
In support of Operation Enduring Freedom, the B2 Stealth Bomber flew one of its longest missions to date from Whiteman to Afghanistan and back

Ultima modifica di Marilson : 09-11-2005 alle 22:29.
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 22:42   #15
Pajuco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Marilson
cosa diavolo ci fa 1 solo B2 in italia.

si sarà perso
Pajuco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian