|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Avvistamento UFO
Bisogna trovare una risposta, secondo voi cosa poteva essere?
Ho subito pensato ad un B2 altre ipotesi? http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3506
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Un altro B2 Penso che sia più che possibile, magari andava in UK proveniendo dal Pakistan...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Io posso dirti questo riguardo a ieri sera: stavo fumando una sigaretta sul balcone, parlavo con mia moglie quando mi giro e vedo un punto molto grande e luminoso, più o meno come si può vedere in queste notti Marte. Andava ad una velocità pazzesca. Nessun rumore. Direzione Sud. L'ho potuto vedere per circa... diciamo 4 decimi di sec. Ho pensato fosse un meteorite ma, se lo era, doveva essere bello grosso... tutto ciò intorno alle ore 11.00
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Si trattava evidentemente di un alieno padulo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma analizziamo un'altro punto
"Mi sono impressionata a tal punto che di notte mi sono svegliata nuda" cosa intendi dire che sei andata a dormire con un pigiama , una vestaglia o con le mutandine e t-shirt e ti sei risvegliata svestita???? no perche' se cosi' fosse il tuo fidanzato si dovrebbe preoccupare perche' metti che una notte tu e lui dormiate assieme ed un'alieno si intrufoli nel letto e sbagli persona ........................................
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti dipende dall'angolazione e posizione geostazionaria non è satellite tutto ciò che luccica anche se è l'ipotsi più probabile
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
non è AFFATTO possibile che sia un B2 per diversi motivi:
a) non ci sono bombardamenti correnti in iraq o afghanistan b) i B2 volano in GRUPPO mai da soli c) i B2 partono direttamente dal Missouri o via isole chagos (base di diego garcia) cosa diavolo ci fa 1 solo B2 in italia. ----------------------------------------- Quote:
Ultima modifica di Marilson : 09-11-2005 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
si sarà perso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.