Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2005, 15:14   #1
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
[catania]Chip Viper - Splendidi giochi gamecube (Re4...)

Salve,vendo con molto dispiacere il mio chip Viper(costatomi 45 euro), perchè si è rotto lo switch nel cavetto e non può far partire i giochi ntsc o jap.
Il chip è perfettamente funzionante, ed aggiornato al cobra 1.2.
Purtroppo nessun negozio (neanche divineo) ha disponibile solo il cavo da vendermi..per capirci meglio, se vi si è rotto il viper, nessuna occasione migliore di questa: basta staccare il cavetto e sostituire il chip con il mio.
Chip Viper GC 25 euro s.s. comprese

switch rotto 0,002 euro + s.s.

Vendo i miei giochi originali. Tutti in condizioni da vetrina o quasi:

Tutti i giochi nela foto a 16 euro s.s. comprese, tranne:
Resident evil 4 30 € s.s. incluse
Phantasy Star online episode I&II 23 € s.s. incluse
e l'edizione limitata di Zelda che forse tengo per collezione.
Nella foto ho scordato Spider Man 2 18 € s.s. incluse

Pensateci,in vendita altrove.
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)

Ultima modifica di yuzha : 13-11-2005 alle 18:49.
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 08:29   #2
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
up
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 11:54   #3
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
up
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 16:16   #4
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
UP
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 11:33   #5
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
in contrattativa per resident evil + resident evil 4 + zelda
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)

Ultima modifica di yuzha : 06-12-2005 alle 11:01.
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 16:27   #6
Psycalamaro
Senior Member
 
L'Avatar di Psycalamaro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 978
ciao io sono interessato sia al cubo moddato che ai giochi
Volevo sapere se avevi super smash brothers melee ,yelda wind maker super mario sunshine e qualche joypad in piu
Psycalamaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 16:29   #7
Psycalamaro
Senior Member
 
L'Avatar di Psycalamaro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 978
Risp pure in privato se vuoi
Psycalamaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 17:27   #8
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
Ciao, zelda e super mario sunshine li ho; la foto è sopra.
Per zelda,come ho scritto sopra,sono indeciso sul venderlo.
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 17:53   #9
Psycalamaro
Senior Member
 
L'Avatar di Psycalamaro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 978
Porca miseria non vedo la foto
Psycalamaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 18:22   #10
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
Vero, a volte non spunta neanche a me. sappiate tutti che c'è la foto!
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 20:40   #11
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
Super mario forse confermato; Gamecube ancora in vendita
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 16:13   #12
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
UP
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 16:42   #13
cice10
Member
 
L'Avatar di cice10
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 45
ciao volevo dirti che forse t prendo resident evil 3 e 0 e se con questi 2 mi fai uno sconticino per re4.........
poi t volevo dire che forse t prendo il chip viper
contattami in pm plz
cice10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 07:41   #14
IroNLieR
Senior Member
 
L'Avatar di IroNLieR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Messaggi: 4553
senza questo switch è possibile far partire i giochi di backup?
se si sono interessato al chip+re3 consegna a mano
__________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
Trattative concluse nel mercatino: 164
Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP!
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 09:46   #15
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
sì caro, senza stò maledetto coso puoi fare partite sia gli originali, che i backup. Gli originali PAL li devi fare partire lanciando il bios originale dal menu..In realtà anche gli NTSC partono, ma devi aprire e chiudere il dvd una volta mentre carica; I backup, invece, partono subito!
é un vero avvare, se non usi spesso giochi stranieri, considerando che per stò difetto gli levo il 60% del valore.
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 17:42   #16
IroNLieR
Senior Member
 
L'Avatar di IroNLieR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Messaggi: 4553
Ok, consegna a mano per te è possibile?
__________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
Trattative concluse nel mercatino: 164
Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP!
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 20:15   #17
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
ma sei di messina? un'ora di autostrada solo in andata.. e 15 euro di benzina minimo.
Se sei a catania ovviamente non ci sono problemi, anzi mi farebbe comodo.
Dimmi tu; e poi cosa confermi? il chip e basta, o anche il gioco?
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 22:56   #18
IroNLieR
Senior Member
 
L'Avatar di IroNLieR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Messaggi: 4553
35 euro ss incluse in raccomandata, se hai il programmatore e tutto il necessario, chip+RE3. Fammi sapere.
__________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
Trattative concluse nel mercatino: 164
Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP!
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 23:10   #19
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
scusa, vendo solo il CHIP! niente programmatore. e poi per 35 non te li darei.

P.s. Nel gioco c'è scritto Resident Evil,no resident evil 3; a meno che non sia uscita la versione per cubo che corrisponde a re3 ed io non lo sò. mi chiarisci questa cosa?
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:32   #20
yuzha
Senior Member
 
L'Avatar di yuzha
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 544
Up
__________________
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ,
Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360,
Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..)
yuzha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v