|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
[VA]Cover 6630-6600 gommate
come da oggetto, vendo alcune cover per nokia 6680 e 6600 gommate.
Non sono tante ma secondo me ne vale a pena. 15€ per le cover gommate di ogni tipo di cellulre e per le spedizioni invece occorrono 4€ per raccomandata e massimo 2 pezzi, mentre per più pezzi (nel limite della quantità disponibile) consigli un bel j+3 da 8€. due foto per dare un esempio in allegato, per aprirle cliccate sulle foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Si paga in anticipo con carta postpay, bonifico bancario o postagiro. per chi non si fida, sono disposto a fornire numero di cellulare e di casa (per poter parlare di persona e dimostrare l'attendibilità della transazione) se volete altre info contattatemi pure via mail. grazie dell'attenzione alex Ultima modifica di cybermod : 14-11-2005 alle 16:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
we sciamano dove sei finito?
ragazzi utente affidabile 100 % per il momento coda per 2 sento i 2 interessati stasera ma sono originali nokia? li sento e ti faccio sapere ciaoz alex
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ma lol!!! mi fa piacere ribeccarti,quanto è piccolo il mondo!!!
ok per la coda,fammi sapere anche via mail.se vuoi (visto che siamo molto vicino) vieni a vederle che così ti rendi conto. ah,grazie per l'affidabile!!! ^_^ sentito ragazzi??
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze - Everybody hurts (hold on)
|
Affare fatto x una x 6630, che colori hai disponibili? (vorrei nero o rosso bordeaux)
Ciao........
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eventualemnte ti mando delle altre foto,così ti fai un'idea maggiore. scusa ma sono in ritardo (ASINO A 26ANNI CHE SONO!!!! HIII HOOOOOO!!!!) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze - Everybody hurts (hold on)
|
hai mail..........
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
cyber mi spiace il mio amico ha risolto ti regalo un up ciaoz
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Ciao oltre al modello gommato per 6630 ai dispopnibili altri colori?
Il prezzo è(lievemente) trattabile?
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
@morettosa- figurato caro,ci mancherebbe!!! grazie dell'up!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
interessato a una cover x 6630, ti ho mandato una mail....
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
zac79x CHIOCCIOLA libero.it oppure mandami un pvt (forse anche meglio)!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
per 6600 ne hai disponibili?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi ne ho una che fa morire, kich di bestia!!! hai presente l'effetto velluto?? Ecco, nera con effetto velluto!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Me ne serve 1 per 6630 la prendo al 100%, volevo solo sapere disponibilità e colori.Hanno anche il tastierino?
Fammi sapere. Ciao. Se hai problemi rispondimi anche via email,trovi tutto nelle mie info.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
in coda per una cover per nokia 6600 compresa di tastietino, ma a 15€ comprese s.s. in raccomandata!!!
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
Ultima modifica di quinnuxxa : 01-12-2005 alle 15:08. |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
rispondo a tutti...anf, ho l'affanno appena tornato da scuola!!! cervello cotto lol!!!! SERALE DEL CAVOLO!!! POCO LOL!!!
cmq, per i pezzi che ho non posso fare sconti, sopratutto sul singolo acquisto (ma chiedere non costa mai nulla se non pochi secondi!! ^_^) se si prende qualcosa in più (tipo 3 o 4 ok,ci stà) 'notte ragazzi |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
vabbè, mi metto in coda per una cover nokia 6600 a 19€ incluse s.s. in raccomandata, ma ti do la certezza tra domani e dopodomani, che sto attendendo la risposta da una persona il nokia 6600...
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
mi uppo
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ricarica online eseguita ore 12:48.
Un up per te.. Ciao.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: