|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Allora oggi è propio una giornata di MERDA...
La mia giornata è iniziata propio male.. ore 8.30 Multa di 138.00 € e ritiro della patente per un tempo variabile da 1 a 3 mesi.. xè ho fatto un sorpasso dopo una curva con la striscia continua (in corrispondenza di un incrocio non regolato da segnali o agenti stradali) di 1 macchina... 10 punti in meno.. Va bene hanno ragione, ma il ritiro propio nn mi va giù... anche xè lavoro a 50 km da casa... e in treno / pullman ci metto 2 ore anzichè 45 minuti.... Dopo vi posto il verbale xè è stupendo... ci ha messo 40 minuti a scriverlo... manco matusalemme lo faceva in così tanto tempo... e poi mi dice: quanti punti hai ? no xè qui te ne togliamo tanti .. e rideva nel dirlo... Ma P0RC4 P8TT4N4 ...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
te la dovevano ritirare per 6 mesi....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
1 anno e via.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Sono contento che ti abbiano anche deriso, magari la prossima volta imparerai a non essere un pericolo per gli altri. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
pena di morte!
![]() anche te, però, bella pirlata che hai fatto. ![]() La cosa intollerabile è se per caso il poliziotto/vigile/carabiniere si mette pure a sfottere
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
no infatti..il poliziotto che sfotte va fustigato con delle catene infuocate...ma il ritiro ci sta tutto...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Semplice:
nello spazio [il conducente dichiara] ci scrivevi il comportamento scorretto delle forze dell'ordine. Chiaro poi che io sia felice che ti abbiano ritirato la patente. Di solito a chi si comporta nel modo da te descritto auguro ben altro..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiungo 1 cosa: la corsia opposta era libera... nn x 100 mt ma completamente libera...
e il tizio davanti andava a 40 all'ora.... cmq avete ragione, va bene la multa, va bene i punti, ma il ritiro mi spacca le p4lle ....
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se avevi una subaru forse ti restavano tutti i punti :P
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dovevi corrompere i vigili con qualche bella mazzetta di soRdi...
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
il ritiro ci sta tutto...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dunque, giriamo questo post in un'altra versione....
MA VOI AVETE MAI INFRANTO IL CODICE DALLA STRADA? se si siete stati multati o vi è andata di fortuna?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io ogni volta che vado a lavoro rischio
via tiburtina |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
a me hanno tolto 5 punti(che poi hanno sbagliato perche me ne dovevano togliere 10 avendo la patente da poco più di un anno)
per una partenza con una mezza pattinata di gomma. io mi sono giustificato con il fatto che pioveva ed ero sul pave scivoloso. Ero in una piazza deserta c'era a piedi son un mio amico con il quale mi ero fermato a parlare un secondo
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
se il problema è andare al lavoro.... licenziati.
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.