|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Wi-fi: È collegato, ma...
Salve!
Ho un modem/router Alice Gate con modulo wi-fi... Sono riuscito a collegare il mio palmare (con la scheda CF wi-fi) al modem. Sembra connesso (si rilevano a vicenda), riesco persino a consultare l'interfaccia web del modem dal palmare ma... Non navigo! Qualcuno ha qualche idea?? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Inserisci nelle impostazioni dell'ip del palmare il gateway e il dns, solitamente sono l'indirizzo ip del router (medem).
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma il router supporta il dhcp :o
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi aiuto!
Sono nella stessa identica situazione con la sola eccezione che il palmare è il LOOX 720 della Fujitsu-Siemens! Ho provato a settare tutto a mano... a lasciare che rilevasse tutto in automatico, ma come il compagno di sventura che ha postato sopra... Il router vede il palmare e lo considera abilitato Il palmare vede il router e riesce ad accedere alla sua interfaccia Web... Ma non mi naviga in Internet! Ho il palmare da pochi giorni percui potrei aver fatto delle cazzate configurando il tutto... Io al momento ho nelle connessioni tutto settato che come connessione predefinita abbia E2C! E per accedere vado con E2C, in basso ho "configurazione" dove ho settato i parametri della WLAN e faccio connetti! Dove sbaglio!? Uniche cosa che mi lascia perplesso... Settando la WLAN nell E2C alla voce autentificazione dovrei mettere "condivisa",no!? E invece se metto condivisa non si connette proprio alla rete, mentre con "aperta" si! Altra cosa... Ho inserito la rete senza fili anche in schede di rete --> configurazione reti senza fili. Non so se dovevo farlo Comunque ho inserito il nome della rete... Si connette a: Impost. predefinite ufficio Autenticazione: WPA-PSK Crittografia dati: WEP Chiave di rete: ho messo la chiave WEP 892.1x: non riesco a disabilitare "usa controllo dell'accesso di rete IEEE" Tipo EAP: PEAP La cosa che mi lascia perplesso è che nella schermata principale in cui mostra tutte le reti senza fili settate (nel mio caso solo questa) la rete non viene rilevata (anche se utilizzando E2C la rileva e ci si connette)! Vi prego HELP! Sono in panico totale!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.