|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
[No tennico] fili insopportabili
Possibile che mi si rompano tutti i fili (all'interno) vicino al connettore?
Ma sono così fragili? Mi è successo con quello delle cuffie, del portatile e del filo che collega il monitor alla scheda video. Ora quello della monitor (collegato alla scheda video) lo devo tenere piegato ad una certa inclinazione per far in modo che mi trasmetta. C'è un metodo per diminuire ste catastrofi?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma ti si rompono vicino alla spina/jack?
A me si rompevano quelli delle cuffie del lettore cd perchè arrotolavo le cuffiette attorno al lettore e pegavo quindi i fili vicini al jack di entrata e ogni 2 mesi prendevo delle cuffiette nuove. Cmq, dovresti sistemarli in maniera differenti e tenerli il meno tesi possibili. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
anche il cavo del monitor mio faceva lo stesso difetto ![]() garanzia scaduta ho smontato il cavo ma non so dove comprarlo.. buona scusa per cambiare il monitor |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che sono costretto a prenderlo nuovo (non si può tagliare visto che vicino c'è un robo cilindrico Quanto costa? E soprattutto dove si può trovare?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
guarda che il "robo cilindrico" è un cilindretto di grafite.... puoi benissimo tagliare...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi come lo rimetto?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
serve a "limitare" le interferenze e i disturbi.. puoi benissimo non metterlo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.