|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
HD -standby improvviso!!??-
salve e da un po di tempo che riscontro un problema fastidiossimo...SOLO quando gioco (SWAT4 | HALO) l HD ogni tanto inizia a fare i tupici rumori dello SHUTDOW o dello standby...solo ke dopo questi rumori seguono una serie di blocchi del game veri e propri...di solito ripartono e subito dopo mi rifa' il prob...ma altre volte sn costretto a riavviare...riscontro questo problema nn sempre e sl durante i giochi...HELPPPP!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no il maxtor anzi i maxtor li ho messi K.O. entrambi...uno mi è scivolato dalle mani e l atro si è beccato un bel fulmine...cmq ho un quantum fireball da 30gb provvisorio...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Controlla che il connettore di alimentazione sia ben serrato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ho controllato gia' ma vojo di' xke me fa sto prob sl quando gioco?? prob di vga??nn credo...i catalyst sn gli ultimi poi!!
|
|
|
#6 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie del suggerimento...tanto avevo intenzione di cambiarlo l ali..anke se sto quantum mi sta stretto!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.