|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
USB non riconosciute
Dopo aver fatto una nuova installazione di windows xp pro
tutto funzionava perfettamente. Però da oggi inspiegabilmente qualsiasi periferica usb che cerco di connettere non me la "vede" e da il messaggio ...periferica sconosciuta... Intendo dire la connessione di un hard disk esterno o varie chiavette usb che prima non avevano bisogno di driver adesso le vede come periferiche sconosciute. Non è un problema di hardware perchè partendo con un altro hardisk tutto funziona regolarmente. Come si puo risolvere questo problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si è Windows xp sp2
L' ho installato su molti computer e non ha dato mai problemi sulle USB Però comincio a pensare che è un problema di hardware perchè adesso anche partendo con il secondo hardisk non mi riconosce le periferiche usb senza driver. Se attacco una stampante la sente benissimo mi dice il nome e di installare i driver, se invece attacco un hardisk esterno oppure una chiavetta di memoria, insomma periferiche che non necessitano di driver propri, allora mi dice periferica sconosciuta. Le periferiche esterne le ho provate su il portatile dove cè installato lo stesso windows xp sp2 e funzionano benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.