|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
D70s Adesso o D200 A Breve?????
Come da titolo, sono indeciso se prendere una D70s adesso o attendere quei 2/3 mesi e prendere la neo D200???
Ho letto varie preview molto positive sul gioiellino di casa Nikon, inoltre il prezzo finale sembra ancora non definito, sembra che alla fine costerà anche meno di quello che ci si aspetti per la qualità che offre. Insomma lo so che sono due macchine appartenenti a fasce diverse, ma vorrei capire se il sacrificio extra di tempo e soldi ne valga veramente la pena. Grazie in anticipo per i commenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
per i prezzi fanno i preordini in usa a $1,699.95 solo il corpo mentre ma D70s costa solo corpo $899.95 per quanto sia poco credo che i prezzi possano dare in minima parte la misura della differenza di prezzo.
Qui trovi una comparativa http://www.kenrockwell.com/nikon/d200-vs-nikon.htm anche se leggendola si capisce che lo scrittore è un partigiano nikon rispetto a canon credo che abbia parecchi spunti interessanti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
E' impossibile fare un paragone. La D70S costa a listino nital 949€ la D200 dovrebbe essere venduta a 1999€, ma forse qualcosa in più visto che la D100 viene sempre venduta a 1669€, cmq martedì prossimo dovrebbero comunicare il prezzo alla presentazione.
La differenza molto probabilmente c'è e sarà sostanziale, ma se questo andrà a discapito delle ottiche meglio prendere la D70S. Comunque da nikonista convinto ti dico che se dovessi oggi prendere un prodotto sotto i 1000€ mi orienterei o su canon o addirittura sulla più economica D50
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ho provato a vedere nei vari negozi online, ma tutti danno in arrivo la d70s. Non è che si prevede un abbassamento prezzi? La danno tutti in arrivo nello stesso periodo e per giunta leggo con garanzia Nital di 3 anni, Scusate ma non era 2 anni???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Sulla D70 è 3 anni se nital. Devi registrarti on-line per avere il terzo anno di garanzia entro 7 giorni dalla data del fiscale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.