|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Orologi stilosi...help
Ragazzi avete presente gli orologi stilosi che si usano adesso?
cinturino in pelle....quadrante grande...insomma i classici medaglioni stilosi che si usano adesso mi serve per regalo di laurea ma non conosco le marche mi aiutate postando delle foto di vari modelli ecc così mi faccio un'idea? grazie mille Dario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Lascia stare...
Unisciti con qualcun altro...magari tanti qualcun altro e cumula un bel gruzzolettone...sino ad arrivare a comprare un Omega Speedmaster Farai la felicità del neolaureato. E come diceva il personaggio di Abatantuono in Puertoescondido parlando del suo Rolex Es un assegno circular Se poi non ci riesci cambia target e torna sui tuoi passi
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Guarda, la nuova marca Spazio24 è uscita da poco e li fa carini e ben fatti..
il ragazzo di mia sorella mi ha detto che siccome è nuova costano anche poco
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
beh
Quote:
Il laureato in questione sarei io è per dare un'idea di ciò che voglio ai miei parenti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ti prego non alimentare l'industria degli orologi merdosi da fighetto col quadrante enorme..
cioè ma li avete visti quelli che hanno addirittura il quadrante A DIAMANTE? uhauhauhauh cioè fanno schifo.. io ti consiglio di chiedere un bel orologio che avrai per tutta la vita..magari con una incisione sotto al quadrante in modo che ti ricorderai x sempre questo momento se è nelle possibilità di chi ti fa il regalo chiedi magari un bel orologione da uomo (le marche e alcune foto le trovi in un thread apposta...io ti consiglio, ovviamente i modelli - costosi, omega o panerai o IWC che fa orologi da VERO uomo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
la mia stessa situazione...mia nonna e un mio zio mi hanno proposto un orologio e andando in giro mi sono innamorato di uno Speedmaster Daydate. Quando non sono a lavoro lo porto sempre al polso per caricarlo, o girare per gli impianti di una miniera con un Omega è sacrilego!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
qualche esempio:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
miiiiiiii
Quote:
c'hai azzeccato in pieno.....quel longines l'ho adocchaito da tempo è stupendo ma non so quanto possa costare e in più non posso sparare alto come cifra...dato che è un consiglio da dare per un regalo a me.... "ciao zia voglio un panerai da 5000 euro" tnx |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Se i parenti sono tanti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
un semplice seiko in titanio
![]() bello (almeno a me piace), non troppo vistoso, non troppo costoso e fottutamente leggero ce ne sono vari modelli l'importante è il titanio.... + ce n'è e meglio è |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mmmm
il problema è che non so quantificare il costo di tali oggetti
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
il longines viene 2.800€ di listino, il baume & mercier 2.000€
punta in alto, non prenderti porcherie o roba che ti piace parzialmente. prenditi una cosa che ti piace e basta senza se e senza ma. 2.800€ per un regalo collettivo fra parenti per una laurea è fattibile ihmo.
![]() Ultima modifica di sapatai : 08-11-2005 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
una delle marche "fashion" è Locman
non conosco di preciso il prezzo ma penso non superi le 200 euro
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
visti
Quote:
beh sono un po tamarri questi a dire il vero preferisco i chronotech cmq non intendevo così tanto fashion quanto + stilosi, son cose diverse un qualcosa di + finuddu |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
sinceramente locman sfonda i 500 euro, volendo, per un orologio al quarzo... un consiglio? che almeno sia meccanico, uno al quarzo non è il top della longevità... se le cifre non possono essere alte ti consiglio un hamilton khaki (ad esempio il navy GMT è bello, automatio acciaio braccialato - 600 € ma è per polsi forti) ma un khaki king oppure un khaki navy non sono male. pensa solo che sarà bello averlo con te tutta la vita...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
BELLO!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
davvero? ma pure quelli modello base? se si non ho parole...davvero non credevo costassero così....
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
comprati un'orologio GUCCI.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.

CAMPIONI DEL MONDO
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...