|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PROBLEMA USB! HELP!!!
Ciao a tutti, ho un problema con le due porte usb del mio pc (non sapevo dove postare, chiedo scusa se ho sbagliato).
In pratica è da un pò che nessuna delle due funziona più con alcune periferiche tipo memorie usb(ne ho 4, nessuna viene rilevata), stampate,scanner, mentre con altre come il joypad, la fotografica digitale, funziona come se niente fosse. Ho notato che funziona solo con i cavi usb che hanno, ad una estremità, quella specie di capsula che penso serva x l'alimentazione...sarà un caso? Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Mi aggiungo per vedere se qualcuno lo sa.....io assemblo pc di tanto in tanto e per un periodo ho montato dei pc che avevano questo problema,e non ho mai capito perchè andasse il Joypad Microsoft e non la pen-drive....
Mi sembra che avessero in comune la scheda madre,che sia una questione di voltaggi....??? Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano
|
Quote:
io ne aggiusto parecchi di pc e devo dire che se andavano e siamo sicuri che funzionano io le ho risolte parecchie volte con la reinstallazione del sistema operativo comunque prima darei un occhiatina al bios per controllare che non sia disabilitate ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se fossero disabilitate non andrebbe il joypad....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.