|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
crash del pc!!! urgente!!
raga, scusate se è la sezione sbagliata ma ho un problema enorme.
stavo scrivendo al pc (ora uso il portatile) e per sbaglio ho schiacciato una sequenza di tasti per un'altra ( caps lock+2 per fare le virgolette anzichè shift+2), di colpo il pc si è bloccato...niente risposta da tastire ne da mouse. ho dovuto schiacciare RESET. nella schermata iniziale (quella del controllo memoria) compare la scritta: PRIMARY MASTER HARD DISK FAIL (da notare che ho 2 hard disk) e poi non va avanti!!!! che faccio? si può riparare dal bios?? vi prego help me !! ho assoluto bisogno di quel pc!!!!!
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi può aiutare? potrebbe essere colpa di un virus? oppure si è rotto l'hard disk primario?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Beh, non credo che la sequenza di tasti abbia innestato l'autodistruzione...ma non si può mai sapere.
Ad ogni modo, nel bios i dischi sono visti entrambi? Puoi provare a leggerli da un altro pc? Da quanto scrivi sicuramente il disco con l'mbr non è riconosciuto (l'altro non è bootabile di suo) Cmq. OS? Configurazione completa?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq grazie Dardolo! potete anche cancellarlo questo thread
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.