|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
milano cerco cell max 60 euro
cerco cell ad un massimo di 60 euro.
solo scambio a mano a milano, senza spedizioni(quindi non postate se dovete offrirmi un cell spedito ciao ![]() ![]() proponete
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
x 2 motivi: -1 il prezzo è alto. -2 non accetto spedizioni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
Ciao, se vuoi ti posso offrire il mio Motorola A835 con su il sw aggiornato che permette di usare gli mp3 come suonerie, doppia fotocamera, UMTS e GPRS, dotato di:
2 batterie originali + 1 maggiorata, carica batterie originale, carica batterie da auto, auricolare originale cd dati originale + uno pieno di sw, giochi, suonerie e sfondi cavo usb scatola e manuale originali Il tutto a € 50, considera che è assolutamente completo. Mai caduto ed in condizioni estetiche ottime (solo qualche segno sul display, ma nulla di trascendentale....se vuoi ti mando le foto via email).
Core2 Q6700ES@??? Mhz ![]() Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog ![]() Ultima modifica di Richie Aldler : 17-11-2005 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sony ericsson t300
* fotocamera mca 25 completo di scatola , manuali, cd, ecc. tutto a 40 € tratt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda qui.. non il Samsung chiaramente..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071315 Ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: SALERNO
|
nokia 8210 (cover,batteria e carica batteria sn quelli originali)+panasonic gd90 cn carica batteria..
i telefonini sono mantenuti in perfetta condizione,l'unico problema di entrambi è la batteria,la quale nn dura + di un giorno.. in allegato le foto.prezzo 40 euro,spedizioni a vostro carico.ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.